Audio non funziona piu' !!!! Serie 3 e46 con navi di serie | BMWpassion forum e blog

Audio non funziona piu' !!!! Serie 3 e46 con navi di serie

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tonyz33, 2 Settembre 2011.

1. tonyz33

tonyz33 Aspirante Pilota

35
    1
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.887
    bmw 320i touring 170cv GPL
    ciao a tutti ragazzi ,
    mi presenso mi chiamo tony ed ho una serie e46 touring 2001 con navi di serie e comandi sul volante, e da circa 5 mesi all'interno dell abitacolo non si sentiva più l audio su tutto il lado sx dell'auto sia anteriore che posteriore!!! in questi giorni al rientro delle vacanze è sparito l'audio anche sul lato dx.. cavoli mi son fatto 800 km senza autoradio che noiiiaaaaaa...!
    Premetto che all'accensione dell'auto alcune volte l audio si sente per pochi secondi solo sul lato sx e poi svanisce tutto, in più un giorno mi è capitato che la chiusura centralizzata era andata in Tilt, ovvero mendre conducevo l auto, all 'improvviso la chiusura centralizzata si chiudeva e riapriva da sola ripetutamente e il comando interno per disattivato non dava segni di vita, per farlo terminare ho dovuto spegnere l'auto!
    In questi giorni ho smontato i pannelli anteriori per provare se gli autoparlanti funzionassero ed entrambi funzionano correttamente idem quelli posteriori...
    Non sò proprio cosa possa essere il guasto, chiedo a voi tutti un aiuto per risolvere il problema!!!!
    fiducioso in voi aspetto commenti e info
    grazie a tutti
    A p

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Modulo radio (BM24) i navaria, è un problema molt ofrequente su questo tip odi modulo

lo devi aprire e provare a rifare el saldature oppure sostituire con uno funzionante

Lo trovi nel baule, davanti la buca della ruota di scorta e dietro i sedili posteriori, alzando il ripiano in moquette svitando prima i due dadi in plastica posti all'estrremita del ripiano

è una scatola argentata con un grosso connettore con tanti fili e due cavetti antenna

Condividi questa Pagina