Ciao a tutti, penso di aver trovato qualcosa di interessante x tutti quelli che hanno il videomodul BMW, solo che non capisco il tedesco e non riesco a contattare la ditta x chiedere info. Per quello che ho capito si tratta di uno sblocco tv in movimento che aggiunge un ingresso audio stereo al sistema, il che sarebbe grandioso, questo e' il link: http://wcs.minibarebones.de/KFZ-Zub....html?XTCsid=70910c0e000a7a6ff8cd4c9a02d11d95
All'incirca dice questo: TV libero di collegamento modulo per tutto il BMW E46, 3er, E38, 7er, E39 (5er), X5, Questo modulo è messo semplicemente solo tra l'albero di cavo ed il modulo di video. Dopo l'installazione, le è possibile vedere anche durante il TV del viaggio e testo di video. Il modulo non disturba altri sistemi e non è resto-via di nuovo rimovibile. Attraverso lui anche in modo ottimale per veicoli di leasing. Attivazione / Deaktivierung attraverso più lungo premono il tasto di menu al Navibildschirm. Denuncia di status a / fuori campo direttamente nel monitor di mensola. Il sistema di navigazione non è disturbato naturalmente. Consegna incl. Audio ed adattatore di video al congiungimento di un DVD o altra fonte di video. Attraverso premono tasto all'orologio al monitor di mensola il video, (TV), immagine possono seperat all'ogni fonte audio sono inoltre-regolati, Overlay modo, dunque i veicoli possono da BJ 09 / 2002 quello stereo Aux in ingresso usano. Riceve questo al Suo BMW / rover commerciante. Contro un sovrapprezzo di 10.00 euro, questo può anche essere consegnato. Stima! La TV durante il viaggio non è permessa. Uso avviene su proprio pericolo. Cmq per l'ingresso AUX penso che si riferisca a quello classico del modulo radio che è separato dall'ingresso video... invece non ho capito a cosa si riferisce per il pulsante con "l'orologino" che fin ora non ho capito a cosa serva...
questo dice i lmanuale riguardo il tasto raffigurante i lsinbolo dell'orologio: Clock symbol>Display the time when the ignition is off (ignition key in position 0 or removed from the ignition lock).
io che ho l'interfaccia dietz con il tasto dell'orologio commuto con l'ingresso esterno per il dvd...
Grazie x la traduzione. Ancora non mi e' ben chiara la cosa, ma credo che sarebbe possibile vedere un dvd usando come ingresso audio l'aux della bm54
Interessante. Normalmente premendo il pulsante orologio io visualizzo l'ora e il canale televisivo durante le trasmissioni televisive.
Io invece ho lo sblocco della tv in movimento e quando si superano i 5KM/H mi esce la scritta che non è possibile vedere la TV ...premo per due secondi il tasto con il simbolo dell'orologio,mi si toglie la scritta e vedo di conseguenza la tv ...