audio e46 coupé | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

audio e46 coupé

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da max, 14 Marzo 2004.

  1. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    Ciao ragazzi... buongiorno


    Possiedo un 318ci del'99 con l'impianto audio della Harman Kardon... sono abbastanza soddisfatto dell impianto ma voglio cmq migliorare qualcosina

    Pensavo di cominciare sostituendo le attuali casse (secondo theriddle in cartone) con altre di qualità? voi cosa mi consigliate? cosa avete montato voi?

    volendo mantenere le predisposizioni di serie che misure devo cercare?? (wf e tw ant e post + i 2 sub nel bagagliaio)


    + avanti sicuramente cambierò pure l'attuale autoradio con un sintoTV o con un navigatore... cosa consigliate?

    e gli ampli dell HK dove si trovano? che misure hanno?? potenza?? che ampli mi consigliate?
     
  2. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    la prima cosa da fare,la + semplice,è cambiare gli altoparlanti dietro,sulla cappelliera.. con un centinaio di euro fai un ottimo lavoro (theriddle ha ragione cmq.. quegli altoparlanti hanno una specie di "cassa armonica" in plastica forellata,ed è questo che non permette loro di avere un ottimo suono..)
     
  3. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    scusa una cosa... io sono davanti e devo cambiare le casse dietro??

    come cambiare la televisione in cucina x guardare meglio quella in sala :neutral:
     
  4. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    eheh, no è un discorso diverso.. perchè cambiare il "dietro" cambia l'effetto sul davanti,e anche parecchio! :mrgreen:
     
  5. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656

    si ok... ma penso che sia + conveniente e redditizio sostituire prima le casse anteriori e poi passare alle posteriori (cmq io faccio tutto assieme)
     

Condividi questa Pagina