BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Audio auto connesso in blutooth per vocali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Audio auto connesso in blutooth per vocali

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da loredoc579, 2 Settembre 2021.

  1. loredoc579

    loredoc579 Aspirante Pilota

    23
    1
    15 Giugno 2021
    monza
    Reputazione:
    0
    3933569157
    Buongiorno ragazzi,

    mi scuso anticipatamente se risulta un argomento magari già trattato...

    quando sono in auto e ovviamente in connessione blutooth/cellulare (iPhone) risulta praticamente impossibile ascoltare audio vocali.. che sia whatsapp, facebook, instagram etc. Mi aspetterei che l'auto da sola entrasse in modalità riproduzione.

    L'unico modo invece sembra quello, ogni volta, di cambiare tramite tasto MODE la sorgente audio andando quindi sul cellulare e diventa veramente molto macchinoso. Tuttalpiù noto che il volume dell'audio che riproduce la sorgente cellulare/blutooth è comunque molto molto più basso rispetto ad esempio alla radio e quindi mi tocca alzare pure parecchio il volume per poi doverlo riabbassare per ritornare alla radio.

    Qualcuno ha risolto in qualche modo? o chi ha iPhone conosce perlomeno un modo per far si che gli audio nonostante la connessione con l'auto continuino a sentirsi sul telefono?

    Io onestamente la soluzione più rapida che ogni volta adotto è quella proprio di togliere brutalmente il blutooth dal telefono per ascoltare un audio, ma mi pare davvero legacy come soluzione!

    Grazie
    L
     
  2. loredoc579

    loredoc579 Aspirante Pilota

    23
    1
    15 Giugno 2021
    monza
    Reputazione:
    0
    3933569157
    ciao.. Nessuno ha riscontrato la problematica? :confused:
     

Condividi questa Pagina