Ciao a tutti Avrei un problema con l'audio della mia 320Ci E46 Ho il navigatore con lo schermo 16:9 e la spia della radio/cd (quella vicino alla manopolina sinistra) non si accende piu' all'avvio dell auto. Praticamente l'audio della radio / cd / TV/ navigatore non si sente piu'. Funziona tutto perfettamente ma tutto muto. Alla bmw mi hanno detto che forse RESETTANDO la centralina si puo' risolvere (temporanemante) il problema in particolare quando gli ho detto che tempo fa mi ha fatto lo stesso scherzo ma spegnendo e riavviando l'auto il tutto ripartiva tranquillamente. Qualcuno sa darmi una dritta o se posso farmi eventualmente il reset da solo ? Grazie in anticipo. Mauro
si prova semplicemente a staccare anche il connettore della radio, comunque è da controllare questo problema, potrebbe anche essere una saldatura che comincia a fare i capricci o dell'ossido nei pin interni del modulo radio, comunque prova a staccare la batteria come dice Head, ma pima di staccarla fai spegnere il led rosso del lettore mappe
Stesso identico problema successo a me 5 giorni fa. Se guardi c'è un post aperto uguale... Sono andato in bmw, mi hanno staccato la batteria per 2 minuti e riattaccata... tutto a posto... Mi hanno pure detto che ogni tanto fa bene farlo perchè si resetta tutto... Attenzione però se lo fai in casa di controllare che non lampeggi il led del lettore cartine..
Ma vi rendete conto ? Abbiamo impianti audio/navi sofisticatissimi che viaggiano su ibus e ci tocca staccare la corrente ogni tanto per risistemare qualche rogna ?? Pazzesco! eppure e' cosi' e capita anche a me, ogni tanto con l'MK, ogni tanto con la radio ogni tanto col monitor....mah.
_questa applicazione ha eseguito un'operazione non valida! premere Ctrl+Alt+Canc per riavviare il sistema!
Cmq alla fine ho risolto proprio cosi' anch'io ! staccando e riattaccando la batteria. Dovrebbero mettere un tasto di reset sul cruscotto pero' magari come optional...... Grazie per il vs aiuto ...