se vuoi facciamo uno scambio alla pari con 316 compact,quella non smusa e col bagnato se ci sai fare fa anche dei bei traversi!:wink:
giowin ti rendi conto che c'è chi va in giro in panda (senza nulla togliere a chi ha la panda) e tu giri con l'm5? se ti da proprio fastidio vieni da me che ti do la anda di mia nonna e mmi passi l'emmone! ok fine ot....
come estetica e interni posso dire ke l'A5 mi piace parecchio, come guida invece non mi esprimo non avendola mai provata
su un forum dedicato a bmw cosa pensi possano mai pensare i vari utenti di audi........ e come chiedere a satana cosa ne pensa di gesu'...........
io ho avuto A4 avant 1.8T e A6 avant 2.5 TDI quattro 180cv:wink: come estetica ed interni piace molto audi in generale soprattutto rs:wink: con le mie mai avuto problemi A6 venduta con 230mila come guida mi divertivo di piu con A6
c'è già in casa....però è e21 il baffangulo era ironico e riferito alla bellezza dell'M!!! :wink: riferito a questa frase: " l'estetica è soggettiva, quindi non si discute. ma le prestazioni, di quella che hai postato te, non si discutono "
ehhhh l'emmone può essere bella quanto vuole ma se mancano() i cavalli! comunque l'emme ne ha 5007 e quella 720.... eh!