gli interni audi, per quanto decantati non mi piacciono per niente. Bel blasone, auto costruite con cura ma me lo alzano poco. La trazione quattro poi mi fa poi ribrezzo, provata su A3,4,6 e 8 rende la guida sportiva un esperienza davvero noiosa. Me lo alzano le versioni S benza che non ho mai avuto la fortuna di provare, su queste ultime pertanto non metto becco.
Se questa affermazione ,come mi è sembrato di capire sta ad indicare chei bmwisti non amano le audi..sono pienamente d'accordo!!!:wink::wink:veramente non mi vanno giù......stavo cercando conferme dei miei pensieri..
Dunque...a me non piacciono in nessuna salsa (ad eccezzione della Quattro corta),gli interni e il confort che loro vantano è inferiore a Bmw,confrontando il mio X5 col Q7 di un amico,nella meccanica sono inidetro molto... Nella guida stendiamo un velo pietoso... Di sicuro non comprerò mai un Audi,men che meno ora,che se ne girano felici e convinti con il led di Speed Up...
Attualmente le ritengo un gradino sopra alla BMW. Qualità costruttiva eccellente ed estetica decisamente piacevole.
auto costruite bene,dal design per lo più classico,con qualche guizzo di sportività. su strada con le motorizzazioni giuste,vai forte con poco sforzo,ideali come auto da tutti giorni,ma con possibilità di andare forte quando si vuole e con il nuovo differenziale sportivo,che montano alcuni modelli,guida ancora più piacevole,verso la sportività. design interno,curato e simil "lusso",abbastanza appagante,piacevoli da vivere dentro l'abitacolo.
Di sicuro non comprerò mai un Audi,men che meno ora,che se ne girano felici e convinti con il led di Speed Up...[/quote]
le uniche che mi fanno gola sono le rs4 - futura rs5 (la a4 avant perchè bmw non ha una e91///M) e la tts-rs
audi non è poi così malvagia! (a3 sportbk rs4, rs6, a8 w12...... le uniche audi che a me piacciono ) fino a poco tempo fa in firma avevo una rs6 mtm, dove scrivevo scrivevo mi dicevano : ma cosa ci stai a fare qui audista! toglila o rep -! e l'ho tolta.....
Il forum è libero, la prossima volta che ricevi una richiesta di quel tipo segnalala cortesemente al pool di moderatori. Grazie
grandeeeeeeeeeeeeee! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=98y5YfNAeDk&featurelayList&p=60BA572753A0B231&index=33[/YOUTUBE] tanto per capire di cosa stavamo parlando
l'estetica è soggettiva, quindi non si discute. ma le prestazioni, di quella che hai postato te, non si discutono. io e la mia car-retta ci siamo dovuti inchinare a cotanta cavalleria :wink: