Il Gp01...io ho il GP01, mi è venuto in mente adesso...tra l'altro ora che mi dici il nome del gp03 mi è venuto in mente che l'avevo visto da qualche parte quel coso li, chissà che balle montarlo tutto! A me piace moltissimo Gundam 00, come fai a dire che prevedibile?...son sempre sulle spine...quando sono arrivati a sorpresa i Gundam Trinity per esempio, oppure l'osservatore dell'Onu che si scopre che è la spia connessa con VEDA...poi muoiono un po' di personaggi...a me piace, ci sono già i modellini. L'Exia in HG e MG, quello arancione che non mi ricordo pilotato da Halleluja Haptsim o come si scrive....a breve arrivano il Dynames e l Virtue con il Nadleeh! OYW= One Year War?...vabbèèèè..roba vecchia!
guarda siamo ot, ma sono costretto a ribattere prevedibile perchè, dopo aver visto tutte le altre serie robotiche possibili, è facile capire dove andavano a parare 1) i trinity avevo sentenziato che morivano tutti e ci sono andato parecchio vicino 2) il trans-am è una copia del vecchio "colore" di char (e pure lui era 3x faster) e del più recente destroy mode del gundam unicorn 3) alejandro cojonoes y coimbra y del castiglio non fa niente per 3/4, non si vede mai col suo compare cojocyborg, e poi viene fuori che è il boss della prima serie (con un mobile armor di dubbio gusto oltretutto)? ovviamente la sua fine è prevedibile e necessaria 4) aspettati che quasi tutti quelli che credi morti ritornino, non è una novità in gundam (clonati, mascherine, trame poco credibili) 5) le g-arms sono un'altra minchiata, se ricordi seed lì dominavano, qui sono mezze seghe, assurdo. 6) la oyw ma soprattutto gli oav collegati era molto migliore come storie, come spessore dei personaggi, ovviamente non come disegni animati... ma come mecha design li preferisco di gran lunga :wink: p.s. ho una montagna di gunpla da montare, non li monterò mai, ma questa è un'altra storia :wink: p.p.s. se hai msn o skype mandami un pm, almeno non andiamo ot sul forum (e masa ne sa qualcosa in merito)
....nei video che ho trovato la C63 va via anche su pista....ma e' piu' brutta!! Secondo me siamo li...due vetture vicine ma la M nel misto deve per forza essere piu' agile...
Comunque se non ricordo male una T integrale rispetto a una T posteriore la T integrale e come se avesse circa 15/20 cv in meno assorbiti tra dif centrale e dif anteriore
Faccio l'ultimo OT qua, dato che sai che sono Vintage, in ufficio ho un bellissimo PC HP P2 con WNT 4.0 (però c'ho lo schermo LCD da 19" ), quindi una volta mi funzionava msn adesso non va più, mentre skype me lo sogno...è il PC più vecchio della ditta e non lo voglio cambiare, va benissimo, poi tanto uso tutto in terminal server. Cmq, hai ragione un po' su tutto, però a me piace, perchè nonostante riprenda vari temi delle storie dei Gundam, è una storia nuova, che non segue il filone storico della OYW. 1)-4) quella zoccola di Nena dei Trinity è ancora viva e non si sa che fine ha fatto, spesso come dici i personaggi che sembrano dispersi o morti nella serie di Gundam risorgono, mi sa che nell'ep25 la rivediamo...però qui quelli che muoiono sono proprio morti...Lockon esplode con un pezzo del mobil arm, la tipa con il collega della Ptolemy esplodono pure loro...è dura farli tornare. Non ho capito cosa centrano Louise la monca e il suo fidanzatino nella storia. E poi anche Ali babà al Sarshes sembra morto esploso con il Gundam Trinity che ha ciulato, però questo non è chiaro, mi sa che torna. 2)il trans am mi piace perchè quando l'ho visto sul display del cockpit pensavo che Setsuna uscisse dal Gundam con una Pontiac con le fiamme sul cofano 3) alejandro con il suo amico frocio Livonze l'ho sempre visto un po' ambiguo come personaggio in tutta la serie, così come l'altra tipa strana che dovrebbe essere il supporto dei celestial being...cmq non credo che muoia, per me lo ritroviamo in una serie successiva, sennò troppo facile. 4)le G arms in genere non mi piacciono e qui assomigliano tantissimo a quelle del RX78, in particolare quella dell'Exia è praticamente la copia del G-bull, le altre sono stronzate...però il Virtue con il Nadleeh è una figata dai... 5) 6) il mecha è più realistico nelle Oyw e correlati, non c'è dubbio...però io sono un affezionato di Go Nagai e quindi qui sono quasi a casa... Infatti ne ho pochi di gunpla e mi stufo a montarl, ho più Chogokin Bandai, Aoshima ecc...cmq adesso quando c'è la fiera a Milano vado a vedere se trovo l'Exia & C. a prezzi da rigattiere! L'anno scorso ho portato via un Goldrake da 60cm a 70 euro...costava almeno il doppio!
Non voglio essere arrogante anche perkè sono nuovo ma continuare a aparlare di gundam e goldrake mi sembra un pò.....