Audi TTS, 270Cv in arrivo ! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Audi TTS, 270Cv in arrivo !

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da farnci1, 8 Giugno 2007.

  1. Amante-Audi

    Amante-Audi Secondo Pilota

    942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    beh io penso ci sia poco da discutere...

    se la S3 e busca alle varie clio rs & co, le quali a loro volta le buscano al 130i...

    Cmq, sai quante macchine vecchie (che non so xke definisci obsolete... io le chiamo " vecchie glorie " ) bastonano auto moderne!

    Cmq tornando on topic, come diceva Frentz, credo valga la pena parlare di TT & Z4 ^^

    cmq se non ricordo male a Top gear o a fifth Gear quello che è insomma, avevano fatto una prova su circuito della Z4 vs la TT e se ben ricordo, in una curva, la TT allargava terribilmente fino a finire sull'erba con le ruote di dx...

    cosa che non mi sarei aspettato...

    ora pero' non ricordo se era Tt vecchia o nuova :mrgreen:
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    eh ma il mio obsoleto era riferito ai post vecchi, e mi sentivo dire che la z4 era vecchia, con quel termine rimarcavo su quel fattore :wink:

    era fith gear, era la prova di "drift" sul bagnato... se non mi ricordo male tolti i controlli la tt (nuovo modello) faceva come dici te, andava nel pratino mentre con la z4 riusciva a fare la curva tutta intraversata
     
  3. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    Hockenheim Shorttrack, Germany

    FONTE SPORT AUTO
    Mitsubishi Lancer Evo VIII 1:17.2
    S3 1.17.5
    Subaru Impreza WRX STi 1.17.9

    Oschersleben, Germany

    FONTE AUTOBILD
    Mitsubishi Lancer EVO IX 1:49.02
    S3 1.49.12
    Mitsubishi Lancer Evo VIII 1.50.08
    Subaru Impreza WRX STi 1.48.98

    visto che ci tenevate particolarmente vi ho messo alcuni dati delle tanto SUPERIORI giappo,il divario è proprio ENORME,anche se secondo nn sono paragonabili come auto.
    ovviamente anche questi dati nn valgono......perchè i circuiti,sono favorevole all'S3,perchè il pilota era troppo superiore..........
     
  4. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ma la 130i stava dietro quindi? :lol:
    tra l'altro hai scelto i modelli meno idonei della evo, se rileggi prima ho scritto chiaramente (senza modificare i post) che i migliori sono la 3 e la 6
    la prima per la leggerezza e la seconda per avere un motore molto potente ed essere più leggera degli esemplari successivi :lol:
    le impreza le conosco poco e passo
    ah cerca la nissan 180sx :wink:

    edit (si mi piace editare anche a me): immagina quel distacco in pista in una via di montagna, terreno di battaglia delle evo, la s3 sarà a metà, le evo hanno finito... (la 130i invece sta partendo in quel momento invece, ti tolgo il divertimento)
     
  5. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    bè la IX come vedi va meglio della VIII, ma questo lo spaevano anche i sassi!

    per la cronaca ecco il video TT Vs. Z4

    http://www.youtube.com/watch?v=r6T7nR-bPLc

    non mi ricordavo che la TT facesso sto schifo di rumore....
     
  6. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    No oschersleben tutto è tranne una pista,se trovi qualche prova della toyota mr2 vedi che andava quasi quanto quelle citate da te,pur avendo un 1.8 con 140 cv.
     
  7. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    l'unica prova ufficiale che ho tovato della mr2 è di Hockenheim in 1.23.2
     
  8. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    farnci come vedi i distacchi non sono gli stessi tra pista e pista! è una cosa normalissima!quindi come sostenuto dall'inizio se al balocco la TT da 26 centesimi alla Z, non vuol dire che su altre piste la Z non poossa stare avanti! e ti ricordo che la Z provata da auto aveva i 17!

    quindi si giunge alla conclusione sempre detta dame all'inizio che i tempi sul giro non servono assolutamente a un tubo (entro certi limiti chiaramente)!
     
  9. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    infatti aspettiamo i dati della TTS,come ho detto dall'inizio!i dati della pista servono e servivano a chi diceva che la S3 o la tt nn andavano forte o che erano perennemente inferiori!
     

Condividi questa Pagina