beh io penso ci sia poco da discutere... se la S3 e busca alle varie clio rs & co, le quali a loro volta le buscano al 130i... Cmq, sai quante macchine vecchie (che non so xke definisci obsolete... io le chiamo " vecchie glorie " ) bastonano auto moderne! Cmq tornando on topic, come diceva Frentz, credo valga la pena parlare di TT & Z4 ^^ cmq se non ricordo male a Top gear o a fifth Gear quello che è insomma, avevano fatto una prova su circuito della Z4 vs la TT e se ben ricordo, in una curva, la TT allargava terribilmente fino a finire sull'erba con le ruote di dx... cosa che non mi sarei aspettato... ora pero' non ricordo se era Tt vecchia o nuova
eh ma il mio obsoleto era riferito ai post vecchi, e mi sentivo dire che la z4 era vecchia, con quel termine rimarcavo su quel fattore :wink: era fith gear, era la prova di "drift" sul bagnato... se non mi ricordo male tolti i controlli la tt (nuovo modello) faceva come dici te, andava nel pratino mentre con la z4 riusciva a fare la curva tutta intraversata
Hockenheim Shorttrack, Germany FONTE SPORT AUTO Mitsubishi Lancer Evo VIII 1:17.2 S3 1.17.5 Subaru Impreza WRX STi 1.17.9 Oschersleben, Germany FONTE AUTOBILD Mitsubishi Lancer EVO IX 1:49.02 S3 1.49.12 Mitsubishi Lancer Evo VIII 1.50.08 Subaru Impreza WRX STi 1.48.98 visto che ci tenevate particolarmente vi ho messo alcuni dati delle tanto SUPERIORI giappo,il divario è proprio ENORME,anche se secondo nn sono paragonabili come auto. ovviamente anche questi dati nn valgono......perchè i circuiti,sono favorevole all'S3,perchè il pilota era troppo superiore..........
ma la 130i stava dietro quindi? tra l'altro hai scelto i modelli meno idonei della evo, se rileggi prima ho scritto chiaramente (senza modificare i post) che i migliori sono la 3 e la 6 la prima per la leggerezza e la seconda per avere un motore molto potente ed essere più leggera degli esemplari successivi le impreza le conosco poco e passo ah cerca la nissan 180sx :wink: edit (si mi piace editare anche a me): immagina quel distacco in pista in una via di montagna, terreno di battaglia delle evo, la s3 sarà a metà, le evo hanno finito... (la 130i invece sta partendo in quel momento invece, ti tolgo il divertimento)
bè la IX come vedi va meglio della VIII, ma questo lo spaevano anche i sassi! per la cronaca ecco il video TT Vs. Z4 http://www.youtube.com/watch?v=r6T7nR-bPLc non mi ricordavo che la TT facesso sto schifo di rumore....
No oschersleben tutto è tranne una pista,se trovi qualche prova della toyota mr2 vedi che andava quasi quanto quelle citate da te,pur avendo un 1.8 con 140 cv.
farnci come vedi i distacchi non sono gli stessi tra pista e pista! è una cosa normalissima!quindi come sostenuto dall'inizio se al balocco la TT da 26 centesimi alla Z, non vuol dire che su altre piste la Z non poossa stare avanti! e ti ricordo che la Z provata da auto aveva i 17! quindi si giunge alla conclusione sempre detta dame all'inizio che i tempi sul giro non servono assolutamente a un tubo (entro certi limiti chiaramente)!
infatti aspettiamo i dati della TTS,come ho detto dall'inizio!i dati della pista servono e servivano a chi diceva che la S3 o la tt nn andavano forte o che erano perennemente inferiori!