Audi TTS, 270Cv in arrivo ! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Audi TTS, 270Cv in arrivo !

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da farnci1, 8 Giugno 2007.

1. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    beh io penso ci sia poco da discutere...

se la S3 e busca alle varie clio rs & co, le quali a loro volta le buscano al 130i...

Cmq, sai quante macchine vecchie (che non so xke definisci obsolete... io le chiamo " vecchie glorie " ) bastonano auto moderne!

Cmq tornando on topic, come diceva Frentz, credo valga la pena parlare di TT & Z4 ^^

cmq se non ricordo male a Top gear o a fifth Gear quello che è insomma, avevano fatto una prova su circuito della Z4 vs la TT e se ben ricordo, in una curva, la TT allargava terribilmente fino a finire sull'erba con le ruote di dx...

cosa che non mi sarei aspettato...

ora pero' non ricordo se era Tt vecchia o nuova :mrgreen:

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    eh ma il mio obsoleto era riferito ai post vecchi, e mi sentivo dire che la z4 era vecchia, con quel termine rimarcavo su quel fattore :wink:

era fith gear, era la prova di "drift" sul bagnato... se non mi ricordo male tolti i controlli la tt (nuovo modello) faceva come dici te, andava nel pratino mentre con la z4 riusciva a fare la curva tutta intraversata

3. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    Hockenheim Shorttrack, Germany

FONTE SPORT AUTO
    Mitsubishi Lancer Evo VIII 1:17.2
    S3 1.17.5
    Subaru Impreza WRX STi 1.17.9

Oschersleben, Germany

FONTE AUTOBILD
    Mitsubishi Lancer EVO IX 1:49.02
    S3 1.49.12
    Mitsubishi Lancer Evo VIII 1.50.08
    Subaru Impreza WRX STi 1.48.98

visto che ci tenevate particolarmente vi ho messo alcuni dati delle tanto SUPERIORI giappo,il divario è proprio ENORME,anche se secondo nn sono paragonabili come auto.
    ovviamente anche questi dati nn valgono......perchè i circuiti,sono favorevole all'S3,perchè il pilota era troppo superiore..........

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ma la 130i stava dietro quindi? :lol:
    tra l'altro hai scelto i modelli meno idonei della evo, se rileggi prima ho scritto chiaramente (senza modificare i post) che i migliori sono la 3 e la 6
    la prima per la leggerezza e la seconda per avere un motore molto potente ed essere più leggera degli esemplari successivi :lol:
    le impreza le conosco poco e passo
    ah cerca la nissan 180sx :wink:

edit (si mi piace editare anche a me): immagina quel distacco in pista in una via di montagna, terreno di battaglia delle evo, la s3 sarà a metà, le evo hanno finito... (la 130i invece sta partendo in quel momento invece, ti tolgo il divertimento)

5. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    bè la IX come vedi va meglio della VIII, ma questo lo spaevano anche i sassi!

per la cronaca ecco il video TT Vs. Z4

http://www.youtube.com/watch?v=r6T7nR-bPLc

non mi ricordavo che la TT facesso sto schifo di rumore....

6. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

No oschersleben tutto è tranne una pista,se trovi qualche prova della toyota mr2 vedi che andava quasi quanto quelle citate da te,pur avendo un 1.8 con 140 cv.

7. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    l'unica prova ufficiale che ho tovato della mr2 è di Hockenheim in 1.23.2

8. Frentz

Frentz Amministratore Delegato BMW

3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    farnci come vedi i distacchi non sono gli stessi tra pista e pista! è una cosa normalissima!quindi come sostenuto dall'inizio se al balocco la TT da 26 centesimi alla Z, non vuol dire che su altre piste la Z non poossa stare avanti! e ti ricordo che la Z provata da auto aveva i 17!

quindi si giunge alla conclusione sempre detta dame all'inizio che i tempi sul giro non servono assolutamente a un tubo (entro certi limiti chiaramente)!

9. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    infatti aspettiamo i dati della TTS,come ho detto dall'inizio!i dati della pista servono e servivano a chi diceva che la S3 o la tt nn andavano forte o che erano perennemente inferiori!

Condividi questa Pagina