Bè a parte la TT ke si sà ke è nata male e morirà peggio come si dice, a me nn sembra proprio ke le trazioni Quattro Audi ke te disprezzi facciano così pena; lo sai benissimo ke la "famigerata" 147Gta le prende di santa ragione dalla A3 3.2 Quattro o S3 vecchio modello; nn mi ricordo se c'era stata pure una prova a Vairano o cmq su un'altra pista.....! No xchè te dici ke le Audi a parte S e Rs si devono scordare qualsiasi velleità sportiva, ma voi ke avete il non plus ultra della sportività in Gta, nn mi sembra ke fate così tante belle figure in giro x le piste quando la 147Gta le prende sia dalla Focus St e Golf R32 e la 156Gta le ha prese anche da un "misero" 330d "made in Monaco"!!!!
Bè se consideri ke usciamo nello stesso gruppo......xò nn parliamo mai del forum fortunatamente!!!!! E' come se fosse uno qualsiasi, solo ke se vedo scritte certe cose, intervengo!
Quando comprai il 330d ( vedi foto sotto ) ero indeciso tra quella ed il tt cabrio.... a me piace cmq molto! :exclaim: :exclaim:
ma ki le prende????????????? la 147 gta dalla s3...nn penso... gt 3.2 ta 240cv 1.26.2 tt 3.2 quattro 250cv 1.27.7 giudicami questo....
No no nn le prende ke no, le prende dalla R32 ke se nn sbaglio ha 240cv figurati dalla S3!!! X quanto riguarda i tempi ke hai messo, è stato detto 300mila volte ke la TT ha un telaio ke fà pena anche con l'aggiunta dello spoiler posteriore e la trazione Quattro! Nn c'è niente di strano vedendo quei tempi! Io nn penso ke una Z4 3.0 nonostante 231cv abbia fatto 1.27.7.....
Mi sa che tu hai le idee molto confuse. Forse non sai che la TT quattro ha la stessa meccanica e lo stesso telaio della S3 225CV. E il TT 3.2 va nettamente di più sia della S3 che della R32
Ke và nettamente + della S3 e della R32 nn sono d'accordo! Portami qlc dato......la R32 và + della 147 e è stata fatta pure una prova insieme alla Focus ST!
Ah no? Macchina NETTAMENTE più bassa ovvero miglior CX. In più ci mettiamo un bel passo più corto (miglior agilità) e macchina più leggera. Il tutto condito con la stessa meccanica Ma che caspita me ne frega della 147 o della ST TT 3.2 DSG vs R32 vel max (Km/h) 251 / 241 0-100 (s) 6"40 / 6"40 0-1000m (s) 26"65 / 26"51
Nino sbaglio o qui s'è aperto un discorso contro la TT!!!! Dove stà ke si parla male della S3??? Cmq il peso delle 2 è molto simile.....
vi dico solo una cosa simpatica...a Monza,qualche mese fa'....,una TT per stare dietro ad una MX5 si e' schiantata contro un muro....il proprietario per non farsi vedere da tutti i possessori di TT presenti (raduno TT) e' scappato dalla pista senza nemmeno salutare! ma forse il pilota era una sega!...e' difficile stare dietro ad una mazda MX5...buahahahah PS: un amico che la aveva prima della Z4 3.0 mi ha confessato che fosse davvero instabile nei curvoni veloci e che si cacava addosso ogni 3 x 2....
Eh mi dispiace Twin ma c'è una gara fatta tra queste 2 compresa la Focus St in cui la Gta le prende sia dalla Golf ke dalla Ford! Mi sembra in Inghilterra o qlcosa del genere! Cmq x il fatto ke la TT nn si tiene in curva è risaputo, ma El Nino sostiene ke è meglio della S3 xchè è + bassa e con un passo minore! Mma.......