Raga mi è venuto un dubbio... Spulciando su internet ho troato che la tt tfsi 200cv (che in realtà pare ne scarichi 220 e rotti) fa lo 0-200 in 27sec abbondanti. Il tts fa 0-200 in 21... Ma questo con un tfsi fa 19" e dice che è originale: [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=hC-XjQurvBw&NR=1[/YOUTUBE] Qual'è affidabile?
mi sembra che sia equiparabile alle prestazione della A3 TFSI 2.0 (27" e rotti) provata questo mese su Automobilismo ops ERRATA CORRIGE: mi sono confuso lo 0-200 con lo 0-1000 m !! Sorry!
anche se elaborato,su una tt normale e nn quattro,a livello di cv si guadagnano facilmente,ma il problema è la trazione,già normalmente tende a pattinare se tirata esageratamente,quindi credo sarà elaborata ma roba di poco,nel senso più per ottimizzare la potenza che un'aumento di cv.
1250kg, cerchi da 18" con gomme 245/40 non penso abbia problemi a scaricare a terra... Se poi si mette i 19" ancora meno...
mica tanto roba da poco , scendere dai 27 secondi ai 19 secondi è tantissimo...Se questi lavoretti da poco li farebbe la TTs o addirittura la TT-RS allora si mangiano pure le F430...Secono me è stata ben modificata , non è solo una rimappa standard..
Eppure il tipo è italiano, e se apri il link dice audi tt tfsi s-tronic ORIGINALE! A meno che in audi nn abbiano dichiarato molto di più.
Secondo me la spiegazione è molto più semplice: è stato taroccato il video, cosa banalissima da fare. :wink:
scusate.ma lo 0-200 in 20 secondi non e' un po troppo!!! posso capire se si parla del km da femro tanto di cappello,o forse non ho capito bene:)