Avevo dimenticato il Targhet...dei 45mila km l'anno Le due uniche soluzioni sono gasolio o metano. Ergo o ti butti su un gasolio poco pompato ed affidabile che non ti deve dar rogne (tipo un 318d che consuma poco e cammina) o su un metano (mi viene in mente solo la classe E 200 NGT..ma costa un fottio...) La volvo prima aveva a listino (su S60,V70,S80) le 2.4 a Metano da 140/170Cv camminano, sono affidabili e non consumano molto
Visto che pensi alla TT non hai problemi di spazio dunque.... Tutto sommato e' bella hai ragione. E' da guidare e provare per poi trarre qualche conclusione piu' concreta
l'unico problema di spazio e' la sacca da golf nel baule.. l'unica cosa che mi preoccupa... faro' delle prove... ma penso ci stia... non ho famiglia... e la morosa.. la porto tranquillamente...
Grande! Si io per spazio intendo abitabilita' non solo intesa come famiglia ma tipo fare un giro con 4 amici o girare in 2 coppie o portarsi la bici da qualche parte. Le mazze ci stanno a patto tu ci stia a guidare assieme a loro !
Quel motore è una ciofeca, altro che rapporti del cambio, oltre al fatto che la Brera ha un Cx scandaloso...mi sembra 0.34! E' bella ma nn balla!
Ok, non ci piove che sia un chiodo...però uno non può dire a prescindere "la mia fa la stessa punta con 100Cv in meno" Ci sono auto che fanno lo 0-100 a parità di peso che impiegano lo stesso tempo di auto ben più potenti e non è dovuto solo alla leggerezza
Vero, oppure la 123d che x colpa del rapporto troppo corto prende si e no il dichiarato! Xò in Alfa quel motore, prima lo spediscono al mittente ovvero nella terra dei canguri, meglio è x tutti con i nuovi turbo benzina pronti a sostituirlo come si deve!:wink:
Poco ma sicuro, soprattuto anche con l'avvento dei 2.7 e 3 litri turbo/biturbo. Ma non andiamo Off-Topic :wink: