Audi Tt-s | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Audi Tt-s

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da TheD, 17 Ottobre 2007.

1. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

no ma non è questione di andare di più o di meno, noi bisogna spostarci, passa il re con l'essetre. :lol: :lol: :lol:

2. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    eh, capirai. Io mi sposto a prescindere.

E ci trovo + gusto quando mi fanno i fari tutti incaxxati: metto la freccia e mi sposto.Ci rimangono di merxa :mrgreen:

3. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ahahaha, aspetta prima o dopo che ti sono arrivati a 10 cm? no perchè di solito i fari sono il preludio alla distanza ravvicinata... io di solito mi sposto prima, odio rischiare per un imbelle (che poi scala di due marce, scarta manco fosse in scia a 300 all'ora con una f1, mi sorpassa tutto incazzato e via) :biggrin:

4. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    No peggio , era andato in conce:mrgreen:
    Mi sono espresso male , quando ha fatto il tagliando aveva chiesto se poteva fare l'upgrade ai 180 cv della leon originale.
    Alché il tipo gli avrebbe fatto anche la mappa ma secondo lui x funzionare a dovere doveva cambiare anche altri componenti:wink:
    Alla fine l'ha portata da un preparatore e l'ha rimappata , con un guadagno limitata dalla turbina piccola , pena scarsa affidabilità:confused:

5. turbotisio

turbotisio Primo Pilota

1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    =D> =D> =D>
    Bravo , le strade mica sono fatte x fare le gare col primo pirla che passa.
    Se voglio andare allegro lo faccio quando non c'è nessuno x i caxxi miei:cool:

6. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ma la cosa piu' bella e'...
    che paghi l'assicurazione per un 2.0....e ti mangi parecchie auto ben piu' grosse.....
    e so anche che vorrebbero controllare (per fini fiscali)tutti i possessori di auto con cilindrate oltre i 2.0 ahahah che stronzate.......
    cmq il nocciolo e' questo ragazzi
    linea bella
    interni molto belli
    motore che spinge
    trazione integrale
    non vi divertite(beh dubito siate smanettoni di pista e derapate)
    o cmq in una percentuale "di vita passata in pista"molto bassa o rara......
    altrimenti avremmo preso altri mezzi me per primo(s2000 a parte)

e ti mantieni un 2.0 non un 3.0 o altro.............

lo rivendi facilmente o lo permuti poi in audi per prendere la versione prossima piu' potente..... beh le premesse ci sono tutte

poi e' una delle poche macchine che anche bianca mi piace....

7. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    meno male andras che qualcuno interviene e spiega come stanno le cose tra le due auto!

comunque il naftone biturbo secondo me è il motore dell'anno,non a caso sto ordinando una 123!

8. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    hauuhauhauhauhauhauhauhauh.................

Permalosetto il giovanotto, eh? :lol: :lol:

Hai ragione tu comunque, la S3 picchia tutte le altre auto, la Z4 non va una fava, e d'ora in poi mi sposterò ogni volta che ci sarà qualche tamarretto con voglie da pilotino.

Del resto non era quello che dicevo fin dall'inizio?

Io ho sempre detto che da oggi in poi mi sposterò sempre............e non perchè non sia un problema tenerla dietro sta benedetta S3, ma perchè è e resta una cosa da bambini parlare sempre di auto che sverniciano, di auto che passano altre auto, e bla bla bla bla.

Comunque la morale della favola è una, quello che hai tu è sempre più figo di quello che hanno gli altri.

:lol: :lol: :lol:

Ho parlato troppo scusate, non dovevo spiegargli il vero motivo del mio sarcasmo. Magari ora era ancora li che cercava di confrontarmi gli spari sullo 0-100 ahuhuahuahuahua :mrgreen:

9. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Questo è indubbio :lol: :lol: :lol:

10. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Il discorso del motore è assolutamnte valido e infatti sulla TT ha tutto un altro senso.

Ma la S3......per carità di muso è carina, ma di sedere è tristissima. E' molto più equilibrato un 2.0 TDI che almeno non ha velleità ridicole con estrattori e sciocchezze varie.

Sulla trazione ribadisco un concetto antico come il mondo..............Haldex, e sai cosa non comprare.

11. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

e nel caso non fosse così, di sicuro è già ordinato qualcosa che sia più figo. :mrgreen:

12. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Che assomilgia molto a una frizione a lamelle che BMW chiama x-drive, altra cosa da non comprare :wink:

13. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Certo, prima ancora che tu possa pensare di metterlo in discussione............

......praticamente è telepatico. :mrgreen: :lol:

14. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Mi hai mai visto dire, COMPRATE X? :wink: :wink:

BMW nasce e muore TP.

15. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Anzi, Devil, riflettendoci il fatto dell'economia di esercizio del 2.0 rispetto al 3.0 è anche tutta da verificare.

Parti dal presupposto che l'assicurazione la paghi in funzione del valore dell'auto e non in funzione della cilindrata.

Aggiungici che il bollo lo paghi in funzione dei KW e non della cilindrata......

Tutto sto vantaggio dov'è? ^_^

16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non era polemica, avvaloravo il tuo commento aggiungendone uno mio :wink:

17. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409

Nono, avevo capito......è che avvaloravo a mia volta :lol: :lol:

18. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    non lo so, quando ero giovine e il bollo si pagava in base alla cilindrata c'era, ora come ora sinceramente incide di più la potenza e il valore della macchina (se fai furto, incendio et similia) che la cilindrata :cool:

19. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    io permalosetto!
    tu invece hai la coda di paglia!
    io ho slo detto nei precedenti post che:se già l's3 va di più di moltissime auto di cilindrata più grossa figuriamoci la nuova tts!

poi tu te ne sei uscito mettendoti in mezzo con la tua e facendo ironia.
    in riferimento alla frase che ti ho evidenziato,vorresti dirmi perchè ti sei comprato un 3.0 da 265cv se non ti interessa sverniciare gli altri?
    comunque siete voi i primi a dire questa va di più,quella va di meno,l'm3 in pista gira di più ecc...

Restando in opinioni personalissime sull'estetica,dove io trovo orribile la z4 coupè,mentre tu sei liberissimo di non apprezzare l's3 nel posteriore questa però rispetto alla tua ha i seguenti vantaggi:

-assicurazione sicuramente minore
    -comodità di avere posti e bagagliaio
    -trazione 4 che ti permette una versatilità maggiore
    -consumi minori
    -godibilità maggiore in città
    -prestazioni superiori alla tua
    -interni e rifiniture migliori
    -facilità nell'elaborazione grazie al turbo

Tu hai:
    maggior divertimento nella guida
    sound

Per cui prima di sfottere o di fare dell'ironia che non ti porta da nessuna parte ci penserei.

20. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    credo perchè sia il motore più piccolo che c'è per la zeta coupè. Di conseguenza se al ragazzo piace mica poteva prendere il millesei.:mrgreen:
    Sul fatto del paragone tra le due auto, bè hai detto tutto tu. W la s3 e a morte lo zeta coupè..:lol:
    I vantaggi che hai elencato mi sembrano un elenco della spesa, quindi sto a dieta a sto giro. Ti dico solo che i due vantaggi che hai elencato pro zeta per me sono tutto, o quasi. Forse chi compra una z coupè se ne sbatte dei consumi, dei posti,dell'assicurazione, del bagagliaio e della trz quattro.

Cmq a me lo zeta fa sborro, l'audi la Aborro!!!
    L's3 poi rispetto al precedente modello mi fa molto meno sangue. Il resto, per me , è noia..

Condividi questa Pagina