eh, capirai. Io mi sposto a prescindere. E ci trovo + gusto quando mi fanno i fari tutti incaxxati: metto la freccia e mi sposto.Ci rimangono di merxa
ahahaha, aspetta prima o dopo che ti sono arrivati a 10 cm? no perchè di solito i fari sono il preludio alla distanza ravvicinata... io di solito mi sposto prima, odio rischiare per un imbelle (che poi scala di due marce, scarta manco fosse in scia a 300 all'ora con una f1, mi sorpassa tutto incazzato e via)
No peggio , era andato in conce Mi sono espresso male , quando ha fatto il tagliando aveva chiesto se poteva fare l'upgrade ai 180 cv della leon originale. Alché il tipo gli avrebbe fatto anche la mappa ma secondo lui x funzionare a dovere doveva cambiare anche altri componenti:wink: Alla fine l'ha portata da un preparatore e l'ha rimappata , con un guadagno limitata dalla turbina piccola , pena scarsa affidabilità
Bravo , le strade mica sono fatte x fare le gare col primo pirla che passa. Se voglio andare allegro lo faccio quando non c'è nessuno x i caxxi miei
ma la cosa piu' bella e'... che paghi l'assicurazione per un 2.0....e ti mangi parecchie auto ben piu' grosse..... e so anche che vorrebbero controllare (per fini fiscali)tutti i possessori di auto con cilindrate oltre i 2.0 ahahah che stronzate....... cmq il nocciolo e' questo ragazzi linea bella interni molto belli motore che spinge trazione integrale non vi divertite(beh dubito siate smanettoni di pista e derapate) o cmq in una percentuale "di vita passata in pista"molto bassa o rara...... altrimenti avremmo preso altri mezzi me per primo(s2000 a parte) e ti mantieni un 2.0 non un 3.0 o altro............. lo rivendi facilmente o lo permuti poi in audi per prendere la versione prossima piu' potente..... beh le premesse ci sono tutte poi e' una delle poche macchine che anche bianca mi piace....
meno male andras che qualcuno interviene e spiega come stanno le cose tra le due auto! comunque il naftone biturbo secondo me è il motore dell'anno,non a caso sto ordinando una 123!
hauuhauhauhauhauhauhauhauh................. Permalosetto il giovanotto, eh? Hai ragione tu comunque, la S3 picchia tutte le altre auto, la Z4 non va una fava, e d'ora in poi mi sposterò ogni volta che ci sarà qualche tamarretto con voglie da pilotino. Del resto non era quello che dicevo fin dall'inizio? Io ho sempre detto che da oggi in poi mi sposterò sempre............e non perchè non sia un problema tenerla dietro sta benedetta S3, ma perchè è e resta una cosa da bambini parlare sempre di auto che sverniciano, di auto che passano altre auto, e bla bla bla bla. Comunque la morale della favola è una, quello che hai tu è sempre più figo di quello che hanno gli altri. Ho parlato troppo scusate, non dovevo spiegargli il vero motivo del mio sarcasmo. Magari ora era ancora li che cercava di confrontarmi gli spari sullo 0-100 ahuhuahuahuahua
Il discorso del motore è assolutamnte valido e infatti sulla TT ha tutto un altro senso. Ma la S3......per carità di muso è carina, ma di sedere è tristissima. E' molto più equilibrato un 2.0 TDI che almeno non ha velleità ridicole con estrattori e sciocchezze varie. Sulla trazione ribadisco un concetto antico come il mondo..............Haldex, e sai cosa non comprare.
Che assomilgia molto a una frizione a lamelle che BMW chiama x-drive, altra cosa da non comprare :wink:
Certo, prima ancora che tu possa pensare di metterlo in discussione............ ......praticamente è telepatico.
Anzi, Devil, riflettendoci il fatto dell'economia di esercizio del 2.0 rispetto al 3.0 è anche tutta da verificare. Parti dal presupposto che l'assicurazione la paghi in funzione del valore dell'auto e non in funzione della cilindrata. Aggiungici che il bollo lo paghi in funzione dei KW e non della cilindrata...... Tutto sto vantaggio dov'è?
non lo so, quando ero giovine e il bollo si pagava in base alla cilindrata c'era, ora come ora sinceramente incide di più la potenza e il valore della macchina (se fai furto, incendio et similia) che la cilindrata
io permalosetto! tu invece hai la coda di paglia! io ho slo detto nei precedenti post che:se già l's3 va di più di moltissime auto di cilindrata più grossa figuriamoci la nuova tts! poi tu te ne sei uscito mettendoti in mezzo con la tua e facendo ironia. in riferimento alla frase che ti ho evidenziato,vorresti dirmi perchè ti sei comprato un 3.0 da 265cv se non ti interessa sverniciare gli altri? comunque siete voi i primi a dire questa va di più,quella va di meno,l'm3 in pista gira di più ecc... Restando in opinioni personalissime sull'estetica,dove io trovo orribile la z4 coupè,mentre tu sei liberissimo di non apprezzare l's3 nel posteriore questa però rispetto alla tua ha i seguenti vantaggi: -assicurazione sicuramente minore -comodità di avere posti e bagagliaio -trazione 4 che ti permette una versatilità maggiore -consumi minori -godibilità maggiore in città -prestazioni superiori alla tua -interni e rifiniture migliori -facilità nell'elaborazione grazie al turbo Tu hai: maggior divertimento nella guida sound Per cui prima di sfottere o di fare dell'ironia che non ti porta da nessuna parte ci penserei.
credo perchè sia il motore più piccolo che c'è per la zeta coupè. Di conseguenza se al ragazzo piace mica poteva prendere il millesei. Sul fatto del paragone tra le due auto, bè hai detto tutto tu. W la s3 e a morte lo zeta coupè.. I vantaggi che hai elencato mi sembrano un elenco della spesa, quindi sto a dieta a sto giro. Ti dico solo che i due vantaggi che hai elencato pro zeta per me sono tutto, o quasi. Forse chi compra una z coupè se ne sbatte dei consumi, dei posti,dell'assicurazione, del bagagliaio e della trz quattro. Cmq a me lo zeta fa sborro, l'audi la Aborro!!! L's3 poi rispetto al precedente modello mi fa molto meno sangue. Il resto, per me , è noia..