Mi spiace ma il 150 non lo porti assolutamente a 225 con la sola mappa.Fidati. Io il 180 l'ho portato a 200 ca.Tutto gira attorno alla turbina che c'è sotto.Quella del 150 non arriverà mai a sparar fuori 225cv.Al massimo mi pare siano riusciti a portarlo(con la sola mappatura) a 190 cv che già di suo è un ottimo risultato. Il 225 "prende"al massimo 45cv di mappa,non di più. Per arrivare a potenze attorno ai 400cv ci si arriva,ma bisogna cambiar un bel po' di cose.E son cose mooolto costose
la tt è una delle poche audi che mi piaciono veramente , con tutta questa cavalleria e il telaio leggero che ha ,sarà un bel missile.
quoto , la componentistica cambia spesso: un amico aveva la ibiza cupra da 156cv , voleva portarla ai 180cv della leon e oltre alla mappa doveva cambiare pure iniettori e qualche altro componenete elettronico.
per prendere "solo" 24cv non gli è bastata la mappa? da chi era andato a mappare, da Aldo Ramones? :wink:
Ahhhhhhhhh ho capito...... Quindi, visto quanto viaggia l'S3 di tuo fratello, mi sposterò direttamente appena ne vedo una.
Per far un paragone sulla 180 cv se ne guadagnano solo 20 perchè la turbina che monta in origine(mi sembra la K03) è sfruttata quasi al massimo e dunque non ci sono grandi margini di miglioramento. Potrebbe quindi essere che dal 156cv dell'ibiza non si possa arrivare a 180
beh su una presa in giro non è che c'è tanto da reputare! Ho capito che tra le righe era un flame ma ho lasciato perdere anche perchè si è messo in mezzo in un discorso che con la sua auto non c'azzeccava niente dato che ho parlato di 130 e non di z4 coupè! Comunque se trova da ridere sull's3 può sempre spostarsi se gli faccio i fari io...e li non riderei più tanto!
non correte per strada, non ne vale la pena andate in pista che ci sono i commissari con le bandiere così non serve usare i fari
tranquillo andras,è raro che faccia a gare con altre persone!magari può capitare in autostrada che faccia un allungo ma sempre solo e senza competere con altri! Comunque dove mi diverto di più è salendo su per le montagne,una curva fatta bene anche rispettando i limiti da sempre più divertimento di andare al massimo!
si, sono d'accordo, provo la stessa cosa anche in città a velocità da codice a fare le rotonde a controlli completamente staccati :wink:
e fai bene a spostarti...se poi il fratello ha rimappato con poki euro beh .....ancche la mia(se originale) potrebbe temere... o-100kmh km da fermo ripresa allungo(nonostante cilindrata inferiore) e pista!!!! vince s3(a parita' di manico)se poi uno becca un nonnetto con l'esp attivato beh anche la cayman s passi la nuova tt sara' piu' leggera ,avra' un cx migliore,un impronta a terra maggiore della s3 e andrebbe gia meglio con gli stessi cavalli a parte che' e' molto piu' larga bassa e sportiva...... prevedo gia almeno un 5.4 o-100 e sotto i 25" sul km...... hai ragione se uscira' il motore da 350 cv non poche macchine avranno noie... dipende poi anche dai prezzi audi:wink:
hai colto in pieno quello che intendevo! Proprio ieri in rete avevo trovato informazioni su questa nuova tt,lo 0-100 era dato per 5.4 ma non ricordo gli altri dati!Il prezzo mi sembrava 40 e passa euro ipotizzato!
ahahahahaha................posso non rispondere? Mi sto divertendo troppo. Giuro su Dio che ogni qual volta avrò una S3 dietro mi sposterò.....anche se da fermi. Scendo a motore spento, spalla sul montante e via di sterzo, spingo l'auto verso destra. ahahahahahaha
ma ti sei fumato il cervello! Non fare lo spiritoso che sto grande mezzo non ce l'hai mica!ricordati che al giorno d'oggi per farti passare un brutto momento può bastare anche un 335d!Li se fossi in te mi accosterei veramente e darei le capocciate al muro per avere una auto da ighetto due posti col motorone benza che le prende di santa ragione da un naftone magari con il seggiolino legato dietro! Scusate ho detto una eresia o una battuta alla zelig dicendo che una s3 265cv va di più della 130?no ditemelo perchè sennò corro a fare i provini!
La S3 va di + della Z4Coupè (in accelerazione, in ripresa la Z4 si riprende un pò). Però non offendiamo il naftone: dalle prove di Auto va sempre + della Z4 manule, in ogni circostanza!