siè vero l's3 ha dei consumi impressionanti se devi tenere velocità impegnative,tipo già a 180 consuma non poco! E' ovvio che l's3 tra le due va di più
ci sta ma è identica a quella, in foto.....4 scarichi, scitta s nella solita zona anteriore perfetto....boh
a me la TT non piace troppo però questa è messa giù veramente bene... e poi dentro è splendida bel mostriciattolo
guai se la 335i nn andrebbe più forte..è un 3.0 bi-turbo contro un semplicissimo 2.0 turbo..perchè nn si paragonano il 3.0 aspirato bmw e il 2.0 turbo audi????un pò di sincerità ci vuole ogni tanto...
non ti credere che il 3000cc aspirato quello da 272 cv faccia brutta figura..... cmq se pompi il 335i come è pompata l's3, arriva a 400cv.....
Mah... solo a me lascia indifferente?? Mi sembra una macchina che regala il babbo benestante al ragazzino come regalo di maturità, ma non la macchina che si comprerebbe un guidatore maturo autofinanziandosi. Provo a spiegarmi: se hai 18 anni, ti piace guidare e sei un po' agitato non preferisci una Subaru o una Mitsu? Se ne hai 50 e le prestazioni non sono la priorità, vai in giro con una macchina con questa forma, gli orpelli, il volante Simoni Racing? Mancherebbero i pantaloni col cavallo in mezzo alle ginocchia e il borsello a tracolla. Al di là della tecnica e delle prestazioni io con una Z4 M ci andrei volentieri in giro, con questa mi sembrerebbe di voler fare il ragazzino a tutti i costi.
secondo me questo motore nn è pompatissimo,e potrebbe avere altri step di potenza. per quanto riguarda,questa tt,io la vedo come un'auto dalle discrete prestazioni,antagonista della z4 coupè 3.0,o anche della 350z.qui però riesci ad ovviare al problema della mancanza dell'autobloccante,che bmw si ostina a nn inserire a listino. la M ed AMG,sono di un'altro segmento.
a me risulta avere 220 cv la x-bow attualmente, la versione più spinta da 300 ancora dovrebbe essere solo cartacea, o no?
ma secondo me sei pieno di pregiudizi!ora non so quanti anni hai,ma non penso che tu sia così vecchio anche perchè uno con una mentalità più razionale,non prenderebbe di certo l'auto che hai tu,ovviamente non per l'auto ma per il colore!Io ad esempio il bianco lo vedrei più su una sportiva che su una familiare. La tt è indubbiamente indirizzata su un target giovanile,diciamo dai 25 in su,ma non capisco perchè continui a giudicare come hai detto tu,il babbo che la regala al figlio oppure il 25enne che lavora e se la compra,dato che hai detto che la tt è un auto inutile dal tuo punto di vista! Citi sempre mitsu,subaru skyline,tutte auto molto estreme che danno emozioni forti ma dall'altra peccano in altre qualità. Noto poi una tua avversità nelle audi,mi sembra che te la prenda fin troppo contro questo marchio che giorno dopo giorno sta dimostrando da sapere fare auto molto belle (rs4,a5,tt-s,r8),sembra come se tu abbia una questione personale,ma sei stato investito da piccolo da un audi? Per me le auto o mi piacciono o non mi piacciono ma mai e poi mai direi certe frasi che dici tu,come quella del bambino diplomato che si compra una tt! Ovviamente senza polemiche ma ogni volta che si parla di audi(e non si parla di auto che piacciono a te) butti li le solite battutine che magari sono anche rette da una spiegazione giusta ma è il modo in cui le esponi che le rende inaccettabili!
ah ah ah!!geniale!ha ancora il tattoo dei 4 anelli sulla pancia! ps che faiga che e' la tizia in foto a lato csl...che te la sei trombata??beato te!ottima risoluzione tel telefonino!