Audi TT-S Ufficiale | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

Audi TT-S Ufficiale

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 8 Gennaio 2008.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la z4 coupè M non la cambierei con niente.....
    imho sta TTS è da confrontare alla 3.0si.....allora può andare

2. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ancora te la prendi cara:mrgreen:

lo sai che ormai siamo best friends!!!!!!

comunque concordo con te tranne sull'estetica,a me la tts piace di più ma ovviamente è puramente soggettivo.Invece come contenuti e piacere di guida sono ok con te

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

va bene così?

3. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ormai e' scontato come il cucco che il tt-s non va paragonato con la z4m l'ho scritto anche in altri post secoli fa quando fu appena ipotizzata l'idea di una tt-s....prima ancora delle prime indiscrezioni sull'auto definitiva
    alla luce delle prestazioni dichiarate(secondo me molto ottimistiche)non va confrontata con una z4 3.0 si assolutamente
    andrebbe confrontata con qualcosa di mezzo tra la 3.0si e la z4 m...ma nella gamma z4 non esiste quel qualcosa di mezzo......
    come la s3 su auto aveva polverizzato le concorrenti su:prova handling,accellerazione da fermo ,km da fermo ripresa ed altro
    la tt-s coupe' ,piu' leggera ,con 7cv in piu'(che con 500 euro diventano 305,quanto se ne spendono per una z4 3.0si per prendere 30cv....o esce il genio del compressore dalla lampada ohhhh...)
    con l'stronic ed un miglior cx nonche tenuta ,puo' solo migliorare i tempi,rimanendo molto distanti(in positivo) da quelli registrati dallo z4 3.0 si e peggio di quelli di una z4m(non so in ripresa)...in tenuta di strada assolutamente no ed in facilita' di gestione:)
    quindi non ha un paragone.....verra' paragonata la tt-rs(come scritto secoli fa da vari utenti )con la z4m; una tt-s andrebbe paragonata,qualora esistesse ,con una z4 con il motore biturbo da 306 cv...allora si che se la vedrebbe brutta,ma contro uno z4 3.0 si dorme sogni tranquilli....ovunque(pista,neve citta,inesperti al volante)

p.s anche una z4m se la vedrebbe brutta con una eventuale e facilmente modificabile z4coupe 35i:)))))

4. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Tesoro mio ma io lo so che siamo best friends, è che il mio lato femminile ne risente quando non ci metti dei bei sorrisoni ^_^

:D :D :D :D

Così è decisamente meglio. :wink:

5. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Hai scritto tutto questo per dire che non ti piace la Z e per questo hai preso la TT? :lol: :lol: :lol:

:wink:

6. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io ti ho riportato entrambi i prezzi,sia della z,che della tt,nei post precedenti secondo mia configurazione,ed il divario era inferiore.
    considera però,che la tts,ha le sospensioni regolabili automaticamente che costano di sicuro di più dell'assetto M,il look proiettori,che corrisponde ai blak line di bmw,l'haldex fisso,che corrispobderebbe all'autobloccante,il kit foratura,che in bmw ti fanno pagare 80-100€.

7. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Questo non fa passare certo la TT-S per auto economica o come un "affare" rispetto alla Z.

Ciò nonostante, rispetto alle altre TT, ha certamente un value for money migliore, se pensi che un 3.2 quattro costa poco di meno, questo si.

8. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    certo,nessuna delle due lo è secondo me,stiamo parlando di bmw ed audi:wink:

9. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Anfatti ^_^ ^_^

A proposito, domani accompagno "mia cognata" che si vuole togliere il 2.0 TFSI per farsi la TT-S.

L'allestimento optional è ovviamente nelle mie mani. :D

10. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    :biggrin:

11. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    no assolutamente prima del 335i stavo prendendo una z4 roadster 3.0si.....
    poi presi il 335i....dopo un po stavo per darlo dentro per uno z4m coupe' hehehehehhehe
    poi ho messo il kit m.sport
    ora ordino un tt-s
    la z4 un po mi ha stufato ed il fatto che uscira' tra un anno il modello nuovo .....
    oggettivamente e' una bella auto e mi piace ma preferisco una tt-s sotto ogni punto di vista,tranne forze per quella adrenalinica paura di andarmene di culo anche quando non voglio.:)))))

12. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    alla faccia della cognata!!!!comunque il 2.0 è già molto veloce,si il tts è più prestante ma io non lo farei il cambio...aspetterei l'rs e allora li si che ci penserei!

13. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.543
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    vi avevo promesso di postarvi le prime impressioni della TT della mia ragazza:
    è arrivata martedì scorso e domenica finalmente l'ho provata. ero curioso di provarla per vedere le differenze con la mia, visto che, nonostante il prezzo diverso, l'avevo presa in considerazione al momento dell'acquisto.
    l'ha presa bianca, con s-line interno ed esterno, cerchi da 19" e qualche pacchetto di cazzatine.
    esternamente davvero molto molto bella, niente da dire. a me non piaceva bianca però mi sono dovuto ricredere, in effetti. poi l's-line esterno è davvero bello bello.
    dentro mi ha deluso un po'. nonostante l'allestimento s-line è piuttosto scarna. altro che interni da Audi. considerato che ha anche le modanature in alluminio mi aspettavo un migliore impatto estetico.
    ma quello che mi interessa in una macchina del genere è il motore, ovviamente. non ho avuto modo di provarla stressandola perchè ha pochissimi chilometri però c'ho fatto un bel viaggetto ad Amatrice (che mangiata).
    in extraurbano è davvero godibile. il motore non si sente per niente ai bassi regimi e quando si spinge si sente un fischio leggero e appagante.
    mi ha sorpreso soprattutto l'elasticità del motore. davvero reattivo anche a 1200 giri, quasi da diesel!
    sulle strade di montagna, poi, è fantastica. se si prende bene il ritmo ci si diverte un po'.
    unica pecca: la trazione anteriore. c'è da dire che con la TA ho trovato la macchina molto istintiva e sicura da guidare però con una grave pecca: la sensazione di galleggiamento delle ruote anteriori in curva con le marce basse. toglie davvero tanto al divertimento.
    per il resto sono pienamente soddisfatto. mi sa che faremo molto spesso cambio macchina!! :-D

14. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Naaaaa l'RS per lei è troppo.

La verità è che voleva il 200cv in versione quattro, solo che non ancora se ne sente parlare, per cui l'ho immediatamente dirottata sulla TT-S.

All'inizio si è un po' preoccupata dei 272cv, anche perchè è una col piede pesante, poi però ha realizzato e ha preso appuntamento con me per andare.

:haha

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    .......e complimenti alla tua ragazza:wink:

16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.543
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    grazie. glieli farò da parte del forum. sarà contenta di riceverli da quelli che considera avversari!:wink:
    è un'audista convinta..](*,)

17. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    e complimenti a tutte le donne che je danno il gasse e che gli piacciono i cerchoi da 19,l's line e il motore che spinge!!!!chissà quando la troverò io una così!!!

18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    la vorresti? :-k
    a me non piacerebbe troppo....

19. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    a me si!!!io sono malato per le auto e mi piacerebbe condividere insieme a d una donna le mie stesse manie!tipo...quando passa una ferrari abbasso il finestrino anche se fanno 0 gradi per sentirla...solitamente le ragazze che stanno in macchina mi smadonnano!!!oppure mi piacerebbe che si interessasse nel darmi consigli se mettere dei cerchi rispetto ad altri o se mettere quell'accessorio rispetto ad un altro!!!!oppure cosa fondamentale,non scassarmi le palle quando passo sotto i tunnel e spalanco per sentire il sound....ad avercela!!!!!

20. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    a me no, però faccio le tue stesse cose e mi smadonna anche a me!!!:razz:

Condividi questa Pagina