Quoto, merita assolutamente l'S-TRONIC.....e poi ha una leva del cambio fighissima, diversa dagli altri s-tronic e dsg.
ma magari viebi a roma!!!se ti porta cristiano sei in buone mani,ma manco l'hai presa e già pensi alla rimappa!!!sei un pazzoide! ok ci sto,partiamo da 20 all'ora in sesta e mi scommetto anche una cena!!!!
Uhm...........una sesta di un automatico contro una sesta di un manuale turbo? ......ok verificare, ma ca-zzo, non sono un pazzo suicida!
non provarci perchè rischi di spaccare qualche cilindro!!!a quella velocità in sesta li sforzeresti troppo...
allora ti aggiorno,un altro romanaccio,ha ritirato la sua z4 identica alla tua stasera,domenica viene al raduno,finito il rodaggio gli propongo di provarle con l's3 così ci leviamo tutti questo dubbio!!!vieni nel thread dei romani,ha messo qualche foto e devo dire che è bellissima!
prezzi ufficiali ITALIANI: TTS 2.0 T FSI quattro 272cv 8J3 S39 46.900,00 2.0 T FSI quattro S tronic 272cv 8J3 S3L 49.200,00 TTS Roadster 2.0 T FSI quattro 272cv 8J9 S39 50.050,00 2.0 T FSI quattro S tronic 272cv 8J9 S3L 52.350,00 sticazzi!
Ciesseè..........ma alla fine il tuo confronto con Cione lo hai fatto o no? Non mi hai fatto sapere più niente......
i prezzi corrispondono,a quello che si era previsto,bisogna vedere i vari optionals,cmq senza usato il 10% mi hanno detto che lo fanno.
appena viste... la macchina è splendida, bella, cattiva, bassa, compatta ed elegante..... peccato che IMHO continuino a propinarla del color argento, che non mi piace affatto.....magari bianca o nera:wink:
ma dove stanno le foto? non le trovo cmq signori diciamo che la cazzata la farò sabato. vado a fare il contratto l a macchina viene 49.200 + 1145 cerchi 19" 7 razze doppie + 155 pacchetto luci interne LED 50700 compreso ipt se qualcuno riesciusse a farmi la cortesia di farmi avere un preventivo super risicato all'osso sarei grato a vita... diciamo che per 45000 penso di portarla a casuccia, poi se qualcuno mi aiuta a prenderla meno un regalino lo faccio:wink: