nel senso che tirando ancora di più quel turbo esplode e uno si fa male? :wink: da un 2.0 turbo tirare fuori 272 cv non mi pare poco, modificare secondo me = esplosione assicurata
ahahahahah favoloso, ora si truccano anche le trazioni ahahahah ma non la potevano montare di serie? per 45mila testoni lo potevano anche fare
mentre per la z4 coupè 3.0,nn potevano montare un'autobloccante,come optionals?e cosi' per tutti i modelli top di gamma che nn siano M?.
si si vero, ora me ricordo che te sei quello contro la z4 cmq una centralina e un tastino mi pare più facile da installare rispetto ad un autobloccante, ma sicuramente te sarai più esperto e mi ragguaglierai, no?
montare un'autobloccante ora sulle bmw con l'edl,è abbastanza complicato,in quanto andrebbero in conflitto i due sistemi,già normalmente,l'autobloccante,dovrebbe convivere con i vari dsc e compagnia,ma ora la cosa è diventata ancor più complicata,quindi la spesa sarà sicuramente maggiore,rispetto alla centralina dell'haldex.
ragzzi non so voi ma questa tt è veramente bella!ora diciamo che ha quasi raggiunto la perfezione,un mio amico l'ha appena ritirata,2.0 turbo e quello che mancava era proprio potenza.con 280 cv penso che sia il top,anche perchè l'auto è leggera!chissà se mio fratello darà via l's3...io credo di si!
il motore dà problemi a 265 cavalli sulle s3 sopra i 50k km... se la elaborate ancora, esplode... P.S. Io avrei messo anche una coppia di scarichi centrale