io ho avuto un incontro ravvicinato con una normalissima TT, devo dire molto bella... immagino questa che bel giocattolino sia!
anch'io, stamattina. Penso fosse il 2.0TFSI Bella, molto. MA mi sembra abbia un rollio ed un beccheggio che non ci si aspetterebbe da un auto del genere, seguendola da dietro vedevo il movimento del corpo vettura e mi sembrava eccessivo per una macchina così bassa ed inchiodata per terra
mi sarebbe piaciuto anche a me poter constatare tecnicamente come è messa, ma eravamo in autostrada, io arrivavo lanciatissimo in una discesona e ho sfanalato al tipo che stava frenando come un'idiota in discesa, in piena corsia di sorpasso con quella destra libera. spero non fosse il proprietario altrimenti... pora macchina!
il giorno che voglio farmi spaccare la chitarra in testa dal mio chitarrista (uomo gotico) lo farò........ il mio problema è che ho una passione viscerale per il trash TV e quindi, a parte Tonatello Rezziore (quell'i scplentito scplentente), vado a nastro con "Champaaaaaaaaaaaagne, per brindare ad un incontroooooooooooo", "Sò diabolico nell'amplesso, sprupurziunat per quel che riguarda le dimensioni di sesso, e se trofo la tonna ciusta, me la ciuccio come un'aracosta........", "s'ar posto der vitello te danno er mulooooooo, tu magnalo sta zitto, e **********oooooooo", e amenità simili........ fine OT
aggiornamento........................il motore non sarà un 5 cil. biturbo ma un 3.6 TSI sempre da 350cv: http://www.worldcarfans.com/spyphot...D/6061121.001/audi/spy-photos-more-audi-tt-rs
Mah vedremo... tutte le audi che ho provato finora erano emozionanti da guidare come un ferro da stiro! BMW forever :wink:
Aggiornamentino... sulla A4 nuova se ne dovrebbero uscire con un 3.2 turbo da 350cv penso sia quello e non il 3.6 che sarà montato :) Cmq la haldex e farlocca e basta... mettere la haldex sullo stesso piano di un Torsen è come mettere il nome M1 a quel casson di serie 1 che vi trovate adesso rubandolo ad una macchina più che degna... insomma come ha fatto la lancia col nome delta :/