e questa volta raga,sono veramente caxxi amari Motore 2.5l 5 cilindri con doppia turbina 350cv!!!!! Trazione quattro(quella vera questa volta!) http://www.worldcarfans.com/spyphot...hotoID/6061031.001/audi/spy-photos-audi-tt-rs
Bè era da aspettarselo che audi mettesse sul piatto una coupè VERAMENTE prestazionale.Vorrete mica far i fighi solo voi bmwisti con la Z4M Coupè?? :)
beh dai dati sembra un bolide resta da capire il prezzo che non sarà sicuramente basso e anche mi chiedo perché cacchio la vera Quattro sia stata messa solo su questa versione e non su tutte le TT
Interessante motorino, peccato che la TT nuova proprio no mi piaccia. Per quanto riguarda il montaggio della Trazione Quattro in luogo della transquattro direi che è un autogoal da parte di Audi davvero clamoroso
Non capisco il senso dell'autogol... il 5 in linea se è montato logitudinalmente sarà per forza Torsen.
Emilianooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E finalmente i test saranno M3 E92 vs TT RS...e mò son caxxi vostri. ....non che io voglia passare per quello che aveva paura della sfida....
stacca l'assegno, vai Emi stacca l'assegno stacca l'assegnoooooooooooo vai Emi stacca l'assegnoooooooooooooooooo
ZIO PORCO, a saperlo l'avrei staccato io e anche più piccolo. Non che non sia soddisfatto, ma una coppia di turbine su un 2.5 da 350 CV non sono da perdere....
ecco il piano: invece di farti l'///M3 E92 come auto da weekend ti fai questa che ad occhio e croce da buona tradizione Audi solo di mappa va a 420cv. E non stai manco a preoccuparti per la neve quando vai a farci la spesa il sabato
ma quanti sono 350cv su una TT????? CMq per scrupolo oggi mi faccio un giro, ora sono a piedi e non posso aspettare chissà quanto pre l'ordine! PS. SPerando che risolvano presto i vari problemi della TT
Vediamo...è la donna che deve scegliere cosa comprarSI (e sottolineo il SI). Prima di tutto deve abbandonare quel caxxo di SUV che beve più dell'RS4...