Me lo stavo chiedendo anche io. Immagino che metteranno in commercio l'S-Tronic tra qualche mese. Però il dubbio che ho è il seguente: Non è che l'S-Tronic ha problemi a gestire 450nm di coppia in un range di utilizzo così ampio?
La R8 non monta il cambio S-tronic. E quello della TT attuale se non sbaglio ha come limite di coppia massima 400 Nm
Scusa per la cavolata.. cmq confermo che non ci saranno problemi.. perchè il nuovo S-tronic 7 marce sopporta fino a 550Nm di coppia e 9000 giri. http://www.autoblog.it/post/13157/tecnica-audi-s-tronic-7-marce
Ehm... non proprio... L' S-tronic di cui parli tu immagino sia quello della A5 3.0 TDI, che è un cambio per motori longitudinali, la TT ha il motore trasversale :wink:
Esatto, problema non da poco, soprattutto in abbinamento alla trazione quattro ed ai ridotti spazi di cui dispone la TT.
s-tronic o meno non avra' problemo ad scaricare a terra e fare meglio di quanto dichiarato con una bella rimappina semplice...non oso immaginare i vari kit che usciranno da abt e company...inoltre mi pare che audi abbia tenuto conto di eventuali potenziamenti montando componenti in grado di sopportare potenze piu' elevate a favore dell'affidabilita'... cio' che mio spaventa di quest'auto e' la sua facilita' di guida,non avra' mai l'allungo di un 8 cilindri anche con 450 cv a disposizione...ma su strada e misto dara' la paga a tante,me compreso
Il tuo peggior incubo dovrebbe essere la GT-R Ma comunque in linea di massima hai ragione... Una mappa e scarico e via 400cv
Ehehehe sul misto stretto avrei problemi anche con una cooper s...credimi tendo a scodare facilemnte e mi brucia il popoìse facci odanni ...ma deve essere misto "stretto" altirmenti nada:)))))) per quanto riguarda la gtr penso di prenderle sempre da lei:)
molto bella.......stò rivalutando quel blu tantissimo.... ieri ho visto una 3er touring Msport blu (quella tonalità più o meno)......che spettacolo!!!!!
Cavoli, la voglio troppo provare, deve essere davvero un mostro! 4ruote aveva provato nel dossier sportive del 2007 (mi pare che l'anno fosse quello) la tt 3.2 contro la z4m coupe, e già li la z4 girava, in tipo 1.23.51 e la tt in 1.23.59, non oso pensare che assurdità può fare la nuova TT-RS, oltre ad essere decismente figa
Purtroppo basta una TTS a stare avanti la vecchia Z4M che ricordiamo xò è un progetto ben + vecchio...xò: http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=46c81a841feb7&car2=47874cf1611ae La TTRS starà avanti ad auto ben + blasonate...tipo Cayman S varie.....