Audi TT-RS: primo teaser ufficiale | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Audi TT-RS: primo teaser ufficiale

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 15 Febbraio 2009.

  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Parere curioso...
    Ma in ogni caso non sono auto paragonabili tout cour per vedere se la trazione da jeep peggiori e quanto una vettura, come nemmeno con un confronto 993 turbo con gt2, sono sì turbo entrambe, ma con troppe modifiche.
    Prova a prendere una 5 x e non, stesso motore, o una 3, e vedi quale è sincera e sportiva davvero:wink: tra le 2, ovviamente
     
  2. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    nn mi trovi d'accordo la x bmw,nn fà testo,perchè nn può montare assetto,caso mai prendi una subaru e vedi se nn è sincera come auto,e che sensazioni può darti....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  3. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ma perché l'hanno fatto pure cabrio? Mah!

    Per il resto mi piace molto
     
  4. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    dovrà andare a contrastare la z4 m cabrio o slk amg....il rivestimento audi per la tela è a ottimi livelli.
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fVUGJgm5L7M&eurl=http://carscoop.blogspot.com/2009/02/audi-tt-rs-with-340hp-25turbo-official.html&feature=player_embedded[/youtube]


    Come suona un 5 cilindri turbo non suona un sei...mi spiace per il 6...ma sul sound...vince il 5 a mio parere
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  6. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bellissima davvero......tranne l'alettone posteriore:mrgreen::wink:
     
  7. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    meglio l'alettone che genera deportanza che non volare via come la primaTT
     
  8. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questa però non è la prima TT:wink:

    e poi come vel.max. tra questa e la tt-s, che ha 272cv, non cambia niente (tranne che tale velocità viene raggiunta prima)......non penso che il tt-s a 250 prenda il volo!!!!:wink:

    IMHO è anche una questione di marketing (per renderla più racing) oltre che funzionale:wink:
     
  9. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    vero...tutto vero...però se la delimiti...il 350Cv volerebbe sicuramente più in là (come velocità massima) della 272...
    altro fattore dell'alettone è la stabilità maggiore sui curvoni a lunga percorrenza...
     
  10. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

    Se la porti al limite? provaci, se torni indietro ti stringo la mano:wink:
    E comunque, la cosa rimane monca a mettere vetture diverse in tutto in raffronto.
    In ogni caso ti riconfermo che dopo oltre un milione di km percorsi alla guida di un po' tutti i tipi di auto, comunque con una incidenza altissima di auto ad elevata potenza, gli unici spaventi o problemi li ho avuti con le integrali per la loro insita pericolosità e falsità di reazioni, vanno bene se le usi piano, ma se cammini sempre davvero forte sono pericolosissime, e per nulla sportive o divertenti, a meno che tu non mi dica che volare fuori senza avere spiegazioni sia divertente:mrgreen: e sportivo
     
  11. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    la risposta è molto semplice,(ho provato subaru ed ultimamente tts,anche se essendo diverse trazioni integrali,hanno comportamente differenti),il limite con la trazione integrale si alza ed il livello di tenuta pure,quindi spesso si fà l'errore di andare oltre il limite fisico della vettura,ed i motivi posso essere molteplici,qui stà lo sbaglio che fanno molti,anche se un'integrale alza il limite di tenuta,in quanto con una tp,te ne accorgi prima perchè ti inizia a partire di culo,la trazione integrale superato il limite parte con tutte le ruote e li devi solo aspettare che riprenda aderenza,ma questo nn è colpa certo dell'auto....
    e come detto il divertimento di guida ci può stare che sia di meno,ma la sportività no,o almeno nn nel senso che la intendi tu.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    non è divertente non poter esplorare serenamente i limiti di una vettura, è pericoloso, anche perchè uno ci puo' finire dentro per sbaglio, come nel caso dell'amico di questo post. quindi è intrinsecamente poco sincera e pericolosa, perchè non puoi gestirla al limite in modo semplice.
    E' semplicissimo:wink:
     
  13. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ma ripeto,il limite della vettura è diverso se raggiunto con la tp o con un'integrale,potrei citare vari casi di perdita improvvisa di aderenza con una tp,questo nn vuol dire che sia pericolosa,semplicemente,per vari motivi si è superato il limite di aderenza e quindi l'auto ti parte via....con l'integrale se parte parte di brutto e li c'è poco da fare,ma quello è il limite dell'auto,basta cercare di capire fin dove ci si può spingere,perchè anche se parte una tp di brutto difficilmente la riprendi....
    sai quante volte ho sentito dire le tp sono pericolose,specie col bagnato,basta imparare a conoscere le vetture.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2009
  14. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    E' che una tp anche se parte di brutto la puoi tenere, una ti è molto + difficile, inoltre una tp ti spiega con calma dove puoi arrivare, una ti te lo dice all'improvviso, sullo stile del " sei stato sfortunato".
    Molto meno onesto, direi
     
  15. beckervdo

    beckervdo

    56.003
    4.434
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Siamo in OT Ragazzi...
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    56.436
    22.580
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.385
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Come non mi piace la mensolina dietro...
    Non è fatta male, è anche ricercata, ma proprio non mi piace.

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  17. Steve///

    Steve///

    17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Altrochè marketing,l'alettone su quel tipo di auto serve(anche sulla base),sai la fisica non è un opinione,poi può piacere o meno.:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  18. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    concordo, ho ancora in mente le immagini degli incidenti delle tt prima serie voltate fuori strada... esteticamente non piace neanche a me, ma se dovessi guidarla mi darebbe un po' di tranquillità in più sapere che c'è...
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ripeto ciò che ho detto prima,steve:wink:

    il tt-s raggiunge la stessa vel. max., ma l'alettone fisso non ce l'ha!!!!altrimenti se diciamo che è quel davanzale è funzionale,dobbiamo implicitamente affermare che il tt-s, che non ce l'ha, è pericolosa!!!

    IMHO, oltre al fatto funzionale, è un modo per distinguerla dal tt-s:wink:

    poi se la slimito è diverso!!!:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2009
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    solo che qui parliamo non della I serie......questa è un'auto completamente diversa:wink:
     

Condividi questa Pagina