E sulla neve, mi han detto, non va molto bene... Anche se i SUV nn mi attraggono, preferisco di gran lunga un X5 , ma non mi dispiacerebbe un Q5. Anche perchè ha la plancia che mi ricorda un po' quella della mia vecchia A4, fermo restando che non cambierei gli interni della mia 5 con nessun altro.
L'enorme peso comprime la neve rendendola di fatto come ghiaccio . E' un problema comune a questi pachidermi con coperture ultraribassate di larghezza imbarazzante . Si salva solo la Cayenne , forse per via delle ridotte . Tuttavia non cambierei la tua ottima 530xd con una Q7 per nulla al mondo .:wink:
Certo, però potrebbe essere che l'equilibrio perfetto della TT-S con l'iniezione di coppia e cavalli di questa TT-RS si sia un po' perso. Non mi soprenderebbe. :wink:
ah può darsi.. ma la questione rimane sempre la stessa.. perchè hai un 2.0 TFSI che mette il muso davanti ad un 3.0 bi-turbo.. poi se il 2.5 della TT-RS farà ancora meglio.. bhè quello sarebbe un di più.. :-)
Su neve si comporta molto bene anche l'X5. Sta di fatto che i SUV non mi interessano molto. La TT invece è molto carina e a quanto sento molto performante.
su questo forum sono state postati dei link che facevano vedere come una TT-S girava praticamente in tutti i circuiti che avevano provato più veloce del 135i.. se lo trovo te lo rimetto
ah ok in pista ..:wink: Anch'io scommetto che la M3 in pista è piu veloce di una RS6 .. Che confronti , è una cosa logica ..La TTs è agile , una vera e proprio coupè , è piu leggera , ha l'autobloccante ecc ecc la 135i non è una vera e proprio coupè sportiva ( IHMO ) , non ha un autobloccante meccanico che a quanto pare in pista fa differenza .. La TTs la si può confrontare con la Z4 35i ma non con la 135i-335i ..IHMO
e invece confrontare un 3.0 bi-turbo vs un 2.0 TFSI è giusto.. ma dai.. e cmq non penso che lo Z4 faccia meglio.. anzi.. è un bel po pesante..
Secondo voi quanto può durare un motore con questa configurazione..??? capiamoci bene.. se normale secondo me è un mostro.. così mi fa sbrodolare ma secondo me si è leggermente esagerato.. :wink::wink::wink: Voi che dite? http://ww2.autoscout24.it/presentazione/b-audi-tt-rs/b-audi-tt-rs/4319/152943/
di partenza il 340cv è un motore molto solido,più del 4 cilindri della tts,ovviamente le tolleranze sono da verificare,certo 100cv sono tantini,ma non impossibili,dal punto di vista dell'affidabilità,fatte le opportune modifiche,secondo me li regge tranquillamente,specie senza cambio automatico.
io l ho vista ieri,c era un ragazzino di 20anni...... davvero grintosa,però il sound era troppo pacato....... non si sentiva,però l estestica è super...... ci sto facendo un pensierino!!!
Magari nera, spesso parcheggiata vicino via Ugo Bassi. Senza quell'asse da stiro dietro sarebbe molto meglio anche se 60 mila euro.....