Se non ho i soldi per farmi una R8...mica trasformo la mia macchina per farla assomigliare... Mhà. IMHO, personalizzazione cmq riuscita. ma un pò eccessiva..
Al di là del tentativo di somigliare alla sorella mooooolto maggiore che poco mi piace, devo dire che però così la TT, che non mi fa impazzire, è davvero molto bella!
A mio giudizio ques'elaborazione ne rovina completamente la linea.Nun me piase....Unica cosa carina i cerchi.
La parte laterale nera è di troppo, anche dietro è un pò esagerata, la TT è una gran bella macchina e già con un bel cerchio da 19° è stupenda,unica pecca rispetto alla precedente versione è lo spoilerino retrattile perchè quando scompare(ad auto ferma) fa perdere tono al poseriore, infatti anche nei TT modello precedente 1998-99 (senza Esp) che non avevano spoiler a vederle sono bruttine forte, per il resto gran macchina completssima per estetica rifiniture motore ed accessori.
penso che se non fosse per i motori superiori di qualita', l audi prenderebbe molti clienti alla bmw. linea e soprattutto interni molto piu' caldi ed avvolgenti faranno perdere moltissimi clienti alla z4, sopratt in versione cabrio.