Le TP sono divertenti e belle da guidare, ma su un misto stretto di montagna con acqua battente un'integrale fa una bella differenza sia in termini di sicurezza che di andatura tra una curva e l'altra
Che è quello che interessa soprattutto sul bagnato visto che BMW fà auto da "curva" e non fuoristrada!:sbav: Tornando in topic, per una persona che ogni 3anni per motivi fiscali deve cambiare auto, ok che un benzina costa sensibilmente meno rispetto la diesel, ma poi alla rivendita??? Non varrà "carta straccia"??? A mio parere, o troverà una 211cv quattro DSG a circa 2000Euro in meno la diesel, altrimenti anche se il costo del carburante è molto simile, considerando una differenza di circa 5/6km/l a favore della TDI, conviene la diesel, non trovate???:question:
Hai posto troppe condizioni, quelle più comuni sono asfalto asciutto e strade medio veloci, dove la TP è impagabile sia come efficacia sia come divertimento.
Che l's-line ha l'allestimento solo interno e i cerchi. L s-line exterior sono i paraurti ant post, le minigonne e i cerchi.
ho cercato di ricostruire il tutto: da quanto ho capito con il restyling di metà 2010 il paraurti della vecchia S-line exterior è diventato di serie, mentre l'attuale pack s-line exterior comprende praticamente paraurti e minigonne della TTS...
cazz....mi era sfuggito sorry.. immagino saranno contenti i possessori della TTS.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altra domanda...non ho mai capito se è possibile decidere in autonomia se e quando alzare lo spoiler oppure entra da solo oltre una determinata velocità?!
Lo spoiler esce da solo se si supera una determinata velocità, ma è possibile estrarlo anche con un pulsante sulla plancia
C'è di peggio, vedasi spoiler fissi, quelli sì che sono tamarri! Tipo la TT-RS esce con uno spoiler fisso e devo dire che è bella e accattivante, ma tamarra. Poi lo spoiler mobile (utilizzabile anche con tasto interno) è presente da decenni sulle porsche e ora anche su berline di classe come la A7
Almeno se qualche maleintenzionato te lo vuole rompere, ci riesce bene, quando è in posizione è molto più complicato...