Nino quel 168cv diesel che monterà la TT ovviamente sarà il nuovo Common Rail Euro5, sbaglio?:question:
si è vero, ma qui stiamo parlando di coupè, se andiamo sul cabrio allora di z4 quante se ne vedono? Logico che con un 2.0-2.2-2.5-3.0 come motorizzazioni la fascia di clientela che può "permettersela" cresce esponenzialmente. Infatti i risultati ci cosano, perlomeno qui nella mia zona di cabrio siamo pieni.:wink:
la z4 cabrio confrontata alla slk,vende poco,la tt coupè,surclassa la z4 coupè nelle vendite.dite quello che volete,ma una casa che nn vende,nn credo sia particolarmente contenta del risultato,e di z4 coupè in due concess ne ho viste 4 ferme da quasi 5 mesi.
ma nessuno dice infatti che di z4 coupè se ne vendono. è questo il punto, ma di cabrio ne vendono o no? La z4 coupè non è stata progettata per fare grandi numeri, che poi venda ancora meno del previsto ok ci può stare. Cmq considera che è difficile paragonare z4 con tetto in tela con slk con tetto rigido, guarda tra z4 cabrio e tt cabrio come vanno le vendite..
C'è un 2.0, 4 cilindri, schifoso, se devo prendere una bmw mi prendo almeno un 6 cilindri, se devo andare su 4 cilindri allora mi prendo un TT 2.0 TDI che sicuramente faccio piu bella figura.. Oltre ad andare di piu del 2.0 Bmw
Senza parole... prima le coupè e le cabrio diesel, adesso anche le coupè sportiveggianti... dobbiamo temere una Z4 a gasolio?!?!??!? Ridicolo!!
la z4 viene vista come spider e la coupè come la spider col tetto (anche se imho più bella, aggressiva, esclusiva e tutto), mentre la TT viene vista come coupè è la spider come una TT senza tetto. E' questo credo derivi anche dal fatto che BMW prima presenta la spider, mentre Audi prima la coupè. Per questo una TT coupè venderà più di una Z4 coupè mentre una Z4 spider venderà più di una TT spider.
la z4 nn vende.anche perchè ormai è vecchia!ma come si fà a presentare un coupè a fine carriera,poi renderlo solo col 3.000 mah......se nn volevano venderlo,bastava dirlo.
si chiama esclusività, che piaccia o meno. è stata presentata nel 2006 cioè a metà vita della cabrio, che verrà, per quanto riguarda il nuovo modello, nel 2009. Che sia già vecchia è una tua opinione, certo guardando ogni quanto propone i restyling audi potrebbe già essere d'epoca..
mitico, mi spezzava!!! Masamune, era un comico di zelig, Paolo Cevoli.[/quote] ...aaaaaaaaaaah fatti non pugnette!!! ricordo
l'esclusività di nn fare numeri,di tenerle in concess ferme ed invendute,anche con più del 10% di sconto,sarà,ma senza numeri si fallisce!
ovviamente nn del fallimento,ma i numeri sono diminuiti,specie nei confronti di audi,ti ripeto,ad un'amico che stava decidendo per una serie3 coupè,ma era indeciso se benzina o diesel,gl'hanno proposto,una z4 coupè a terra,abbiamo fatto due conti e la davano con circa il 12% e rotti di sconto,ed il concess nn è certo noto per fare sconti colossali.questo,secondo me nn è un buon segno,io ci sono rimasto,mi aspettavo un 10%,ma di più ne avevo solo sentito parlare sul forum.
Boh, forse xchè nn l'ho mai capita ma, questo è l'unico modello che nel caso potrei ritenere interessante.
secondo me la Z4coupè è la più bella delle BMW in listino. E fanno bene a farla solo 3.0 e 3.2M, almeno per i proprietari. Non è il solito modello BMW che da nuovo paghi quasi 100 milioni e dopo due anni vale la metà (se ti va di lusso)