Via Quattroruote Aggiungo io: questa è la prima mossa voluta dall'ex patron di BMW M Division, ora passato in Quattro GmbH. Audi sport sarà la diretta emanazione di Quattro GmbH. Avremo auto più "stand-alone" e molto più orientate alla sportività.
adesso ho capito perché il concessionario Audi qui di zona sta aprendo un altro mega salone auto, sarà una di quelle 17 forse. beh tanto di capello alla casa dei quattro anelli
Dipende cosa intendi per sportività, trazione posteriore non credo la faranno mai... con buona pace dei puristi Ma già sugli ultimi modelli si nota il cambio di rotta riguardo al divertimento, lo si può leggere ovunque.
Su alcuni si, su altri meno, ma non volevo dire questo, solo che separare la rete commerciale non serve praticamente a nulla, ai fini pratici. Audi non è Renault, già oggi le concessionarie sono elitarie e adatte ad accogliere clienti premium, e l'auto è sportiva o meno a prescindere dal fatto che sia venduta in una sala ad hoc.
Diciamo che la prossima Audi Sport (80%) sarà la nuova RS4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti sono soltanto quelle ca.ate che s' inventano gli "scienziati" del marketing! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />