infatti quattroruote dice che che il piacere di guida tra Q5 xc 60 e x3 anche se la più datata è lei la regina
Perche' e' Bmw:wink: Io ne ho viste 4 o 5 fino ad ora......come linea,non male....piu' carino rispetto alla sorella maggiore il sedere....ma la linea,in generale,ancora troppo simile.....Un Q7 a dieta....
infatti andre scissa davanti è meglio il Q7 dietro il Q5......a farne una a modo all audi proprio non ci riescono..
Eheheh..... In effetti non trovo molta utilita' nella Q5 vista la notevole somiglianza....non so se a livello di contenuti possa offrire qualcosa davvero di innovativo,ma su due piedi,mi sembra un Q7 restyling a prezzo anticrisi:wink::wink:
A me sembra normale che in un momento di crisi e su un modello che gli tira cerchino di far cassa. Perchè dovrebbero scontare e ritirare crostini quando la stessa macchina (perchè più di un tot non ne hanno) possono darla senza sconto a chi si presenta senza permuta? Chiedi una A8 W12, vediamo se continua a fare il sostenuto o ti fa trombare anche sua moglie.
Ma poi ste Q5 chi la comprate o io sono cieco perchè non ne vedo in giro. ahahaha forse perchè hanno tempi di consegna lunghi probabilmente da come dice il venditore fra 7 mesi sarà solo q5 in giro!
Si certo..con gli otional annessi e' normale....mi riferivo al prezzo base di partenza...:wink: Anche se non di molto,e' cmq un po' piu' economica della Q7(discorso relativo )
Esatto !! Le differenze che le separano sono sicuramente maggiori degli €...Q5 carina, ma X6 un altro pianeta !!