Re: Audi S6 Avant, BMW M5 Touring, Mercedes E63 AMG non so se dispiacermene o andarne fiero ma secondo me il primo criterio di scelta di una vettura in una rosa di opzioni è la potenza massima. Punto. Intendo: a parità di cilindrata vado su quella più potente. Ri-punto. Mi sa che mi tocca comprare BMW a vita Ricordo ancora il mio ex capo che cambiò un TT 225cv con una S3 225cv. Povero sfigato, al pensiero di cambiare macchina per restare con la stessa cavalleria (tra parentesi era uno di quelli che non rimappano perchè se gli fai "BANG!" fa un salto di 10 metri dalla paura ) a me vien voglia di tenere la stessa auto a vita (o giù di lì........)
Stavo pensando.....certo ke se aspettiamo ke Mercedes tiri fuori un aspirato senza compressori vari, turbine e company da 100 e passa cv/litro, misà ke diventiamo tutti vecchi!!!!! Qui a parte BMW, i giapponesi e Audi con la RS4, nn vedo altre strade x motori con la M maiuscola aspirati come si deve!!!!! :exclaim:
Re: Audi S6 Avant, BMW M5 Touring, Mercedes E63 AMG LOL? beh è un bel lollo il tuo capo ^^ La S3 e la TT mica sono il top della gamma... se voleva più potenza poteva pigliarsi la S8 ^^ Si beh... se ancora non ha la barca si intende...
sono scelte...alla mercedes preferiscono arrivare ai cavalli con cilindrate alte (da sempre) e compressori (costano meno)...