Ipotetica.............costerebbe................. mmmmmmmmm. per il momento 59.000 euro per una S da 344cv sono un prezzaccio.
un 335 bello ricco di optionals supera agevolmente i 56.000 euro quindi direi che l'S5 diventa molto ghiotta
resta da capire l'allestimento base della S5 se è ricco, allora la vedo dura per il 335 ma forse anche per l'M3 visto che non stiamo parlando di cacchina ma di S5 Audi
Ho fatto una simulazione tra 335i ed S5. A parità di allestimento e di optional, la S5 costa 5.000 euro in più......63, contro 68. Il calcolo della S5 l'ho fatto prendendo il configuratore tedesco ed aggiungendo quel 5.000 euro scarsi di differenza sul chiavi in mano italiano.
credo che come prezzi siamo li,devono farsi concorrenza!consideriamo però che il 335,ha 306cv,poi il paragone sarebbe 335i msport,che fà salire il prezzo nn poco.bisognerà vedere a parità di aquipaggiamenti....
Esattamente: E92 335i MSport: € 62.930 (Configuratore Italiano) S5: € 64.500 (Configuratore Tedesco) Manuali, con stessi identici optional, tra cui Navi Proff (Audi MMI Plus) , PDC ant + post, Bluetooth, ALC, Audio Professional (Audi Bang e Olufsen), interfaccia iPod, pelle, ecc ecc....
la 335i msport da me configurata,verrebbe,circa 56,330€,con vernice metal,cambio auto,pacchetto msport,antifurto,interni in pelle,al quale aggiungere la tassa concess,che bisogna vedere quanto sarà? la audi s5 da te configurata dovrebbe venire circa 69.000€in italia,giusto?
la mia s5 starebbe intorno i 60.000€,cmq,nn sono pochi,ma bisogna vedere su strada come si comporta.....
La S5 da me configurata verrebbe 69 mentre la E92 da me configurata con gli STESSI IDENTICI Optional, verrebbe 63. Ovviamente il metalizzato è per entrambi, neanche a dirlo.
Come farebbe la tua S5 a stare sui 60 se ne costa chiavi in mano 59.400? Ammetto che è comunque abbastanza completa.......volendo stare un po' tirati le mancherebbe solo il Navi.
era un mio paragone,differenza 5.000€ e rotti,tra la mia 335 msport e la s5.tutto ipotetico ovviamente,anche se pensandoci bene,la 3.2 con 265 cv dovrebbe essere più che soddisfacente e sicuramente più rivendibile in futuro