...ke ne pensate... http://www.infomotori.com/nuova_audi_s4_avant_22935_1.html io la paragonerei alla 335i però mi sembra esteticamente piu racing... a parte la trazione quattro tecnologicamente e telaisticamente è meglio di una 335i o no???
essendo un'auto quasi di nicchia spero abbia degli accorgimenti di telaio meglio delle altre audi...o è sempre la stessa e gli cambiano solo i sedili e motore...
Credo che qualche cambiamento a livello di telaio, freni, etc., l'abbiano apportata. Sarà da vedere, visti che sono tornati sul V6 Turbo per la S4, cosa faranno per la RS4, ovvero se aggiungeranno solo una turbina o se, invece, manterranno un'architettura più "nobile" usando un V8. Com ben venga il downsizing... Federico
le audi s,nn hanno telaio o accorgimenti particolari,quelle sono le rs4,viene migliorato l'assetto ma niente di particolare,il motore è la vera arma di questi modelli.
infatti IMHO và paragonata ad un 335i in versione Msport:wink: più o meno siamo lì come caratterizzazione estetica
A me attizza parecchio. Dovessi scegliere tra questa e un 335xi pack M passerei parecchie notti insonni... Dico questo senza essere mai salito su un 335i, quindi abbiate pietà di me... Attenzione, non è turbo, ha il compressore volumetrico.
Per la RS4/RS5 si vocifera di un biturbo, con una potenza non meglio percisata di circa 500CV. Al 90% sarà V8 IMHO
A me piace. Sarebbe da provare per avere idea di come vada telaisticamente. In teoria il motore dovrebbe essere più leggero del V8, e quindi l'auto dovrebbe avere un handling migliore.
bella ma preferivo la serie prima :wink: rimaneva piu compatta questa alla fine prende le dimensioni della vecchia a5 comunqye bella lotta tra bmw e audi
Molto bella secondo me. Inoltre la tendenza a ridurre i cilindri e di conseguenza anche la cilindrata aumentando comunque la potenza è ottima.
La nuova s4 di certo è interessante, magari il motore pesa meno del 220 kg del v8. E magari beve pure meno... Difetto della attuale (oltre ad fatto di essere audi per molti di Voi) è proprio il muso...che smusa, cioè in curva lo senti che pesa, però con le quattro motrici ad un certo punto la macchina è smossa e va avanti.