Ciao a tutti sono nuovo. Mi presento con un bel video visto la discussione in atto, vedete un po' come l'Audi con un 4.2 V8 non riesca a contrastare la BMW con un 3.2 6 cil. Quante mazzate per la giardinetta http://sgrgerman.com/movies/AudiS4.wmv
Re: Audi S4 4.2 - M3 E46 BENVENUTO In prima-seconda la trazione Quattro si "vede" ma poi Cmq, gran manico quello della Emmona
L'M3 in questione è SMG II di conseguenza nelle partenze da fermo è molto sfavorita rispetto alla manuale Audi
VERO :exclaim: :exclaim: :exclaim: In + le cambiate con un SMG II sono tra le + veloci in assoluto a livello mondiale (anke + di una Ferrari Enzo ) IMHO è solo una questione di trazione
Tempi di cambiata: Ferrari Enzo :arrow: 150 millisecondi BMW M3 SMG II :arrow: 80 millisecondi Pensate ke una F1 cambia in circa 20 millisecondi Solo per precisione
Si ma non permette di mantenere un numero di giri così elevato come col manuale, inoltre lo stacco della frizione è dolce. A orecchio si sente che il motore parte a un regime basso
Benvenuto Winter e grazie per il video!!!!!! Concordo con RiverwindMDS che l'emmona non avesse inserito il launch control!!!! Cmq l'S4 non ha potuto far altro che SUBIRE!!!!!!
BENVENUTO!!!! Queste audi ce le mangiamo!!!!! Io ho fatto con un s4 cabrio di un mio amico e lo stronco di brutto!!