Appunto, e l'intenzione di supersprint credo che sia proprio quella di vedere quanto aumenta la potenza dopo aver messo gli scarichi. Che poi sia effettivamente così solo loro possono saperlo, finché sono solo loro a rullare....
La prima volta che andai da Bartoli c'era un ragazzo con un deltone integrale il quale stava per rottamare il SuperSprint (montato due settimane prima) per affidarsi al Mastro Faentino degli scarichi artigianali inox
s3 e 130ì sono auto diverse per brand diversi..bmw non ha un'auto nel segmento s3... p.s in pista una s3 porta via di peso il 130..non solo per la strazione 4 e per il motore...ma anche per i freni e assetto...ma ripeto la 130 non è nata per combattere con l's3..
Tanto detta tra di noi: lo scarico lo scegli in bae all'acustica, la resa se aumenta è meglio, ma io dubito molto. Il problema di Bartoli è che oggi il mondo è cambiato e senza omologazione scassano i maroni. Poi le Harley son tutte aperte e fanno un rumoraccio brutto, ma a loro non dice niente nessuno.
altri 2 ragazzi hanno rullato da afthec a verona e hanno rullaro 5- 8 cv in meno sullas3.....la rs4 b7 ne rullaaddirittura 30 in meno del dichiarato....