Una frase per riassumere tutto l'articolo: "Grazie alla massima espressione del 2 litri turbo ad iniezione diretta, l'Audi S3 si mette dietro gli scarichi tutta la concorrenza, in qualsiasi situazione." 251.5Km/h 0-100 in 5"7 0-1000m in 25"29 100-0Km/h in 35.7m 1522Kg Consumo: Urbano 7.78Km/l Extraurbano 10.54Km/l Autostrada 9.556Km/l Al limite 3.1Km/l Tempo a Balocco: 21° 3'01"19 Rivali: 25° VW Golf R32 3'02"15 31° BMW 130i 3'02"80 33° Renault Megane RS 3'03"87 35° Opel Astra OPC 3'04"78
Si d'accordo, ma non dimentichiamoci che la 130i non ha l'autobloccante, e se mi ricordo bene Balocco è una pista con molte curve strette, da II marcia... la BMW in quelle curve perderà un eternità!!! Poi, che la nuova S3 sia un missile lo evidenzia chiaramente il distacco di 1 secondo dalla golf r32!!! Quanto consuma però!!!
azz ke numeri.. peccato x quell'aspetto troppo sobrio senza passaruota allargati e x il sound da aspirapolvere...x il resto una vera bomba..
ma come?nn trovi nessun cavillo legato alla temperatura dell'asfalto o alle folate d vento a favore x dimostrare ke la 130i in realtà va d +?????????
No no sono obiettivo, và di + e basta....la 130i è penalizzata dall'assenza dell'autobloccante anche se al Balocco nn s'è comportata male!!! Poi vuoi continuare a rovinare i thread aperti, con le cazzate o te la finisci prima???:question:
dai roger nn fare così..nn è successo niente, vedrai ke a vairano la 130i andrà + della s3... cmq un 2.0l turbo così nn è molto lontano da quello mitsu della evo...
Strano ke nn c'è il tempo della 147 GTA...kissà come mai...dai su ke la nuova razza Alfa....è anche peggio....
dai x favore nn scadiamo anke qui in un insopportabile quanti inutile off topic causato da soliti(2, vedi sopra) noti..
Ehm, x ki avesse qlc dubbio...guardasse ki ha iniziato con le solite cazzate e poi vediamo!!! MPOWER apriamo un thread appositamente x Twin Spark: "Twin e la nuova razza Alfa: l'invidia è sempre in agguato"!!!!
l'S3 è sempre stata il mio sogno quando avevo l'A3... ora che ho la coupé mi sentirei "declassato" a passare sull'S3...