Salve a Tutti, desideravo sapere cosa ne pensate dell'Audi S3, i Vs pareri su questa vettura che ultimamente mi attira un pochino. C'è qualcuno di Voi che la possiede oppure l'ha provata? Attendo Vs commenti. Salutoni!!!
mi piace tantissimo e avrei voglia di provarla. Ho provato nel 2004 una A3 3.2 quattro e mi era piaciuta tantissimo :wink:
l'ho provata guidando piano e poi sono stato su una jcw che veniva staccata di tantissimo dall's3 che è veramente incollata a terra e i 265cv si sentono...
bella macchina unico neo per me è il 2000 da 265cv, troppi cavalli per quella cilindrata è tutto turbo imho
Ora in vendita anche con il cambio S-tronic http://www.autoblog.it/post/16705/audi-s3-arriva-ls-tronic-per-la-3-porte-e-la-sportback
L'ho provata la settimana scorsa..posso solo dire che è veramente bastarda!!un bel motore e una tenuta fenomenale...posso consigliarti fatti una pre rest..un amico l'ha comprata con 11000km con cerchi da 18" e sedili a guscio a 28k euro...e poi,parere personale,i fari nuovi non mi piacciono,quelli pre rest sono moolto + cattivi e con meno fronzoli,e su una S3 è quello che ci vuole!:wink:
ciao,io avevo la 225cv e ora ho la nuova!in realtà la nuova è di mio fratello ma la prendo spesso. diciamo che esteticamente può piacere e non piacere,nel senso che a me qualche cosa storce rispetto all's3 che avevo anni fa,me la ricordavo più muscolosa e più distinguibile dalle a3 normali.Invece ora una a3 con l's line è uguale all's3,grande errore a mio parere! Prestazionalmente,ok sono abituato all'm3,diciamo che se cerchi l'allungo che ti piace tirare l'auto e sentirla,non succede.E' un turbo e appena pesti scarichi tutto in fretta. Però ha grandi prestazioni,cioè spinge che è una meraviglia,puoi tranquillamente toglierti soddisfazioni anche con auto 3l benzina!ha una facilità i guida impressionante,cioè ci sali e vai subito forte e la sensazione che ti da è quella di sicurezza,soprattutto in condizioni non ottimali. E' spaziosa e ci vai da ogni parte,insomma come unica auto è l'ideale. Certo come consumi,essendo un pò esasperata diciamo che ci va pesante. Dentro è un audi,quindi hai un salotto rifinito. Inoltre ora si trova a prezzi buoni considerando quello che offre.. spero sia stato più utile di qualsiasi giornale!