dite che il 225 spinge e attaca al sedile...io nn l'ho mai porvata, ma molti propietari mi han detto che la spina e progressiva e lineare,ma per niente aggressiva...
una bmw 318 ci tarocca, circa 1200 cd originali di rock har rock e metal, con molte chicche, un centinao di vinili dei queen, una meravigliosa cagnolina amstaff, pero' che non e' proprio un esemplare "perfetto" della razza, e' stata molto male da piccole e quindi la crescita non e' stat perfetta, ma e' come una figlia. e cosi' mangera' le scarpe i vestiti e le coperte anche al suo nuovo papa' csl
motore eccellente ma come mi attaccavano al sedile i 600nm del 330cd mappato e modulato........ :wink:
Esatto non e' il calcio in culo della delta evo originale giusto per fare un paragone, i tempi cambiano, la moda dei capelli cambia, l'erogazione cambia, pero' personalmente la trovo ancora una bella macchina :wink:
la delta era ed è la delta ancora oggi! Allora lo stesso amico che ha l'm3 nero,ha preso da poco una martini integrale! In una strada chiusa abbiamo fatto degli spari io con l's3 di mio fratello lui con la sua,ovviamente non ci interessava raggiungere velocità assurde anche perchè l's3 nuova a lungo va sicuramente di più,quindi abbiamo fatto da 0-150 e in velocità da 30 -150.Morale della favola fino a quella velocità mi stava avanti mezza auto,poi io iniziavo a macinare di più ma ci fermavamo per non sforare troppo! La delta è la delta,anche dopo anni quel motore regge motori ben più potenti e innovativi!