Anchio offro il mio parere positivo sulla S3 mai provata ma sempre piaciuta molto bella nel blu nogaro pastello (quello delle varie RS per intenderci) e il verde pastello con interni bejge e verdi.
L'ho avuta..il modello 225 cv con kit Audi Sport che la portava a 250 cv (il tutto dichiarato...non so nel reale)..la mia era nero pastello con i Recaro in pelle bianca..stupenda..il mio vero e unico amore..motore superbo, forse sono un po' scomoda da usare in città visto che strappava e strattonava un po'..ma quando potevi allungare un po' ed il turbo iniziava a soffiare.. gli unici difetti erano l'assetto, un po' morbido per i miei gusti e la pop-off originale che si cuoceva..ma con molle e ammortizzatori nuovi e la pop off in metallo by Forge si risolveva tutto..:wink:
Non per niente,ma ce l'ho io la 1802wd:wink: e le differenze dalla 225 ci sono,anche meccanicamente,purtroppo. La 225 ha 2 intercooler,pistoni diversi e soprattutto una turbina più grossa.K04 contro la K03 della 180. Con la mappatura della 180 si arriva a 200cv.Di più non va,la turbina a quella soglia è al limite.
il 2.2 turbo era anche sull audi s2 su base audi 80 e audi s4 su base audi 100 poi è stato rivisitato e utilizzato anche sull' audi rs2 porsche:wink:
ce l'ho avuta da neo patentato l's3 225cv.Veloce,comoda e sicura.Ricordo che davo non poche noie ai 3000! Una sera feci una figuraccia,mi attaccai sul dritto con una m3 e46 la quale mi mandò avanti per pochi metri(io già cantavo vittoria)e poi mi polverizzò.Fatto sta che dopo acquistai l'm3! Ora a casa ho l's3 nuova 265cv...che dire è un missile nel vero senso della parola!
e chi ne dubita, sei solo diventato l'idolo vivente di chi si fa 6 anni di rate per poter girare in BMW!
mica colpa sua se e' ricco???se e' molto ricco??? statte buono, che magari gli dice a sua mamma se mi adotta e mi faccio lo z3coupe o z4! ohhh!!! ma poi, csl, tra fratelli ci si scambia le cose, vero???
confermo cmq cio' che dice csl:l'ho conosciuto ad un raduno a Roma una sera a cena sull'Appia...2 anni fa se non erro...all'epoca aveva l'm3 cabrio...dico bene csl? bella serata quella...
ma veramente sei tu?si ero con germano(silverghost) e Luca M3!!!Ma cavolo è un bel pò che ci scriviamo!si ero venuto con la mia m3 e poi c'era il mio amico storico con l'm3 cabrio nera! Che serata(e che magnata),ma le fate ancora ste cenette?mi farebbe un sacco piacere venire,da intruso(per ora) ma verrei!
eh gia'...io stavo con Max...ero il piu' alto se ricordi..abbiam mangiato uno difronte l'altro..si ricordo il tuo amico...:wink: