Ma sopratutto ha quel giunto viscoso odioso ke non ti fa andare di traverso neanche se vuoi!!! Il bello della ///M è proprio perchè è un TP.......io gli avrei riso in faccia e sarei partito tutto di traverso
54 mi sembrano una follia (l'm3 e92 manuale si trova a 50 tranquillamente)...così come mi sembra una follia fare uno scambio simile...
M3 tutta la vita...arrivo da un Golf Gti(stesso motore dell's3, meno cavalli) e da una A3 2.0 TDi...telaio incredibile davvero,quella macchina era incollata alla strada e facilissimissima da guidare..ok era anteriore e aveva l assetto s-line,ma tutta la vita M3!!!!Poi il 2.0 tfsi non mi esalta,adesso quando guido il golf mi sembra faccia un sacco di rumore ma sia fermo,sensazione di spinta zero,a 6000 giri ha già dato tutto e oltre...in caso prenderei ANCHE una S3 ihih ma l M3 è da tenere PER FORZA...
belli eh??? I cuccioli maculati hanno dimensioni diverse e, i più grandi sembrano mini rottwailer .... sono in gran forma!! discorso M3: tienila! :wink:
si ho deciso che cambiare un gioiello come l M per un calesse sarebbe da pazzi e poi il mio rott la a adora anche lui.......:-)
l'unica audi per cui prenderei in considerazione uno scambio del genere è la r8... non penso ci siano altre auto, in quanto a leggerezza e potenza alle quali si può uguagliare l'emmona... le amg sono troppo pesanti (a sto punto w m5) stesso dicasi per le rs varie, si andasse di porsche allora...ma la M3 resta 1 auto unica nel suo segmento per l'agilità che ha unita alla potenza...tienila non stretta...de +!
la M3 va di piu , sul dritto ... In pista non so..Pensa che in velocità massima la R8 si "ferma" a 284km/h , come un carrera da 320cv..
onestamente a me i numeri mi hanno sempre lasciato indifferente. Sono altre IHMO le variabili che fanno di un'auto una supercar. La M3 di certo non lo è. Neppure la R8, ma concettualmente ci si avvicina di piu'.