Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M.moro, 26 Ottobre 2008.

  1. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
  2. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    purtroppo mi sa che sul prezzo abbiano tirato la corda.. nel senso che vedendo cosa paghiamo da noi auto con prestazioni simili si saranno detti perchè non allinearla alla concorrenza o poco sotto.. in teoria sarebbe dovuta uscire sui 110k ma staremo a vedere.
    per il costo si fa presto a capire dove è la differenza, comincia a considerare una scocca in alluminio, carrozzeria in carbonio, dei freni carboceramici brembo con pinze etc etc e vedrai che il prezzo vien fuori...
     
  3. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Io credo quello che è, se non sai distinguere una 550 da una 575 io che ci posso fare:wink:
     
  4. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    ahahahah, non ci avevo pensato!
     
  5. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

    Azz è vero!!

    m5400 mi cadi proprio qui? è un 550 :mrgreen:
     
  6. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Mamma quanto cammina e quella che mi ha passato aveva degli scarichi aperti che quando mi ha passato mi vibbrava il sedile:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    cmq quello alla guida è Nicola Spinazzola e l'altro con M3 bianca è Andrew ? quando lo hai scritto mi hai fatto morire dalle risate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    idem
     
  8. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Da cosa vedi che è un 550 scusa ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
  10. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    ma scritta posteriore, fari anteriori e cerchi a parte, in cosa si distinguono la 550 dalla 575? a me sembrano identiche. nel video i fari sembrano del 550, ma si intravede solo il contorno.
     
  11. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    secondo me è una 575.
     
  12. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    mi descrivi da cosa sei arrivato a questa conclusione?

    non per polemica, ma perchè forse a me sfugge qualcosa.
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
  14. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Per tagliare la testa al toro qui ci sono sia la 550 sia la 996 turbo sia la 575.

    Da notare che nonostante la M5 sia partita dopo e sia stata stretta dalle altre due, ha mantenuto inalterata la distanza con la 575.

    Per chi ne capisce sa che se con l'aumentare della velocità la distanza rimane uguale vuol dire che chi sta dietro sta accelerando più forte.

    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=89kaERoUrm4[/YOUTUBE]
     
  15. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  16. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  17. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Qui c'è scritto 550, il titolo del video è "pike entre 550 maranelo y m5 e60" ed i tag che ha messo sono: karrantza bmw m5 vs 550 maranelo rolling

    mo spiegatemi voi visibilmente perchè dovrebbe essere una 575

    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=M0MiBt7IoIc[/YOUTUBE]
     
  18. butto85

    butto85 Kartista

    186
    5
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24
    M3 e92 981S 997 S
    Posso chiederti xkè con l'aumentare della velocità se la distanza rimane uguale vuol dire che chi sta dietro sta accelerando più forte pur partendo dalla stessa velocità?
    Il fondo la variazione della velocità rispetto l'unità di tempo è l'accelerazione, e se due auto mantengono tra di loro la stessa distanza vuol dire che sono soggette alla stessa accelerazione:-k
     
  19. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma te l'hanno insegnato che la velocità è una questione in larga parte di potenza?

    Carrera S 355cv.

    M3 420cv.

    Fattene una ragione Ronald.........è come ti diciamo noi.

    Però puoi sempre comprarne una e smentirci, eh.......io sarò il primo a scusarmi con te, quel giorno.
     
  20. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    Ronald ma cosa credi che su un motore da 500cv a 550cv aspirato quindi 50cv in più vai 300km/h + forte!?!?!? quando arrivi a queste potenze 50cv ti permettono di fare lo 0-100 in 2 decimi in meno e lo 0-200 in 1 o 2 sec. in meno la velocità MAX rimane quasi inalterata.
     

Condividi questa Pagina