Esperienze personali,evidentemente tutte le macchina non sono tutte uguali come chi le guida oppure la mia è modificata e non me lo hanno mai detto
Ma vi costa così tanto ammettere che un' Audi va più forte di una BMW sul dritto??è così e basta...senza trovare scuse della serie "parte meglio che ha la trazione integrale" oppure "si ma la bmw non ha usato il LC"...a parte che la trazione integrale sullo sparo è dove senz'altro risulta più inutile...anzi...dannosa visto gli attriti e le perdite di potenza che ne conseguono...il LC? l'audi fa 4,6 senza...come la mettiamo?? Non vedo perchè dobbiamo arrampicarci sugli specchi! Non siamo felici forse di avere auto da oltre 8000 gir/min con potenze nell'ordine dei 105 cv/litro senza l'aiuto di San Kaplan?? allora basta!
quoto non capisco cosa ci sia di strano ad ammettere che la rs6 va di più ma perchè bisogna sempre e comunque cercare una scusa che non cè ? ha più cavalli più coppia più trazione più tutto !!! l'unica scusa che potete tirar fuori è che costa di più e che è più nuova :wink: aspettiamo la risposta bmw, se ci sarà
purtroppo quando bmw viene passata scoccia. qualcuno diceva,non importa come ci arrivi,l'importante è che ce la fai(ovviamente nel lecito). Audi c'è riuscita con due girelle?brava!
l'audi ce l'avrà più lungo ma di certo bara con i suoi 80 cavalli in più pur pesando 150 kg della emme..a mio modesto pare l M5 con un motore con appena 30 cv in più potrebbe tranquillamente starle di fianco.....cmq audi ce l'ha fatta ad andare poco più forte con le due girelline...e bravi...cosa dire...de gustibus...per me l M5 rimane avanti per tutto il resto...ad iniziare..dall' URLO...
Per me youtube non è la mia bibbia,invece come posso constatare qui in molti lo prendono come prova inconfutabile negando,i dati rilevati da famose rivisti del settore,quindi per alcuni la matematica è un opinione penso che quando si arriva a mettere come prova youtube bè credo che il livello di queste discussioni scende parecchio, cmq alla fine ognuno ha la sua opinione e i suoi parametri,poi dimenticavo Raoul ma perchè non mi hai risposto quando ti ho dato, prova inconfutabile che quello che tu affermavi non era vero cioè che l'M5 E60 è pesante e nelle curve con l'M3 non c'è storia perchè non hai più risposto? L'M5 E60 VA PIù FORTE DELL'AUDI RS6 perc chi crede ancora nelle rilevazioni strimentali si vada a leggere AUTO poi faccia le sue conclusioni del caso buon youtube a tutti
fra però devi anche ammettere che ti stai confrontando con una station!aspetta l'rs6 berlina e vedrai che la musica cambierà,anche se già ora l'rs6 di poco ma è superiore!
IMHO...preferisco credere ad uno di noi che lo ha fatto che ad un video..alla fine non vedo perchè m5400 dovrebbe sparale grosse..cmq l emmona continuo a preferirla...e non mi disperei minimaente se un audi andasse da 0 a 260 in 0,7 sec in meno...ma sticassi...
guarda che lui ancora non ci ha provato con l'rs6,tranquillo che quando ci proverà rimarrà di stucco! che tu preferisca l'una all'altra ok,questo è soggettivo,l'oggettivo ad oggi è che l'audi ha in casa un auto più perfromante di bmw,con turbine,protossido,ma sempre più veloce!
Ho chiesto solo di leggere non di guardare e basta cmq come dici tu wbmwwbmwwbmw è una vita che ho bmw sono auto fantastiche
e vabbè ma io non credo che si viva di sola potenza e che cavolo!!e in più lo ripeto...ci sono 80 cavalli differenza...che l'audi sia stata brava o no a mette due turbine...80 cavalli in più ci sono e basta...e non mi passa neanche lontanamente per la testa che bmw non riesca tranquillamente a fare una vettura con caratteristiche simili...audi insegue le prestazioni con le girelle...bmw facendo di certo più sforzi ma creando autentici capolavori...