Quindi vorresti dire che una 612 Scaglietti che pesa quasi due tonnellate e ha lo stesso motore della va il doppio della 575? Misteri della fisica..... http://it.youtube.com/watch?v=IVeIZXsNLqI
forse non hai ben capito.Ti sto dicendo che una 997s nuova mi pare strano che faccia solo 295,dati che tu hai scritto.La casa,da la nuova 997 per 301! tu stai parlando per sentito dire,io ho avuto sia l'm3 e46,sia la 997 che l'm3 e92 ora e ti dico che l'm3 e92 supera i 300 effettivi,ripeto effettivi tranquillamente.Guarda io sono molto obiettivo,porsche per me sta sopra e quando c'è da criticare bmw lo faccio tranquillamente,a me non cambia niente,poi se vuoi constatare con me ci facciamo un bel viaggetto in germania su un autobhan tedesca gps e cronometro alla mano perchè non c'è niente di meglio che V=S/T
E' una prova di Auto, prendi il giornale e vedi tu stesso Tu avevi la vecchia ma ti ripeto che la nuova va molto più forte, loro hanno rilevato 295 che non mi sembra poco. Poi rendiamoci conto che una certa R8 sempre da loro è stata rilevata a 284 effettivi, come cavolo fa una M3 a fare 20 km in più con gli stessi cv e la scocca di una serie 3????
Se intendi cv alle ruote ovviamente saranno di meno come tutte le macchine di questo mondo rispetto ai rispettivi cv dichiarati,che infatti corrispondono a quelli all'albero motore.Se in vece dici che non arrivano a 500cv all'albero sarebbe preoccupante
So che la sta cercando, e qundo ho sentito qualcuno parlare di sconti sul nuovo di "20% minimo" mi sembrava normale chiedere informazioni al riguardo, visto che da quello che ho sentito su Z06 dai canali ufficiali non si riesce ad ottenere più del 7-8%. Poi se la compra o no è un problema suo, non mio, diventerà un problema mio quando ritirerò la GT-R, ovviamente nel senso che dovrò aiutarlo a venderla
Secondo me stiamo perdendo un po' tutti la cognizione delle cose. Forse passerà i 300 effettivi, anche senza il forse, ma con facilità non credo proprio :wink:
forse non capisci che stiamo dicendo la stessa cosa!ti sto dicendo che la nuova secondo i dati della casa fa 301! capisci o no? e comunque non ho bisogno dei giornali,ci metto il culo sopra tutti i giorni alla nupva997 ce l'ha un mio amico. ripeto,la 997 nuova sicuramente passa i 300 effettivi ma lo stesso fa l'm3,poi se non ci credi ti ripeto,prendi un treno vieni a roma e ti ci porto in qualche autostrada tedesca vabbè cri dai non attacchiamoci alle parole,con facilità intendevo che se nicola l'ha tirata a 306,i 300 li ha passati alla grande!non intendevo in quantità di tempo impiegata!tranquillo,la tua gtr va di più!
Allora l'M3 fa 20 km in più dell'R8 e già qua ce ne sarebbe da dire.... L'M6 fa addirittura i 330 quindi tutte queste vanno di meno giusto? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?goto=newpost&t=144149 Convinti voi, siamo tutti contenti
A Marco, che centra la GT-R? Non dubito che l'M3 E92 possa superare i 300 km/h, però la velocità finale dipende da molte cose, tra cui: potenza, aerodinamica, e rapporto. Spesso un rapportatura corta non ti consente di arrivare a certe velocità, di contro però ti consente di raggiungere velocità inferiori con più rapidità, con questo voglio dire che l'M3 E92 è un'auto che può raggiungere i 300 km/h, ma per raggiungerli cin facilità avrebbe dovuto avere almeno un'ottantina di cv in più :wink: L'M6 raggiunge i 300 effettivi con facilità
Parlo di motore frenato a banco in fabbrica, evidentemente però quei 500 scarsi ci sono tutti vedendo come va rispetto all'M5:wink:
Anche nei particolari che non ci sono, premesso che ho grande stima di Nicola, sinceramente non so dove abbia visto la neve, forse ha confuso i due teloni bianchi fermati da pneumatici http://it.youtube.com/watch?v=gpaVTdqsPLk&feature=channel
Ronald allora inizia ad affettarti quelle due prugne secche!! hahaha La scaglietti non ha il motore della 575.
Viene equipaggiata da un motore a V 12 cilindri in comune con la Ferrari 575M Maranello http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrari_612_Scaglietti Cosa dovrei affettare io?