troppo pesante prenderebbe paga da chiunque in pista e sul misto medio-veloce a meno di montarle assetti fatti su misura
bella auto veramente... sono passati anche loro agli aspirati ad alto numero di giri... tra l'altro mi pare di aver letto che l'attuale ingegnere motoristico "capo" di Audi era qualche tempo fa in Bmw Motorsport... e fu suo il mitico motore dell'emmona E46...
Re: ... Non vorrei essere di parte xo' RS4 vs M3 vince di brutto la RS4... l'integrale non lascia scampo! Ovviamente anche la M3 ha i suoi punti di forza (ottima guidabilità, comfort) ma non sono cose che cmq mancano all'audi... quindi dire che è una spanna sopra è un po' esagerato... Secondo me si conclude con una parità
Re: ... il 420cv farà con ogni probabilità una maggiore v.max sul dritto. Secondo me in pista non va nemmeno vicino al tempo dell'///M3 E46. Parere personale
Re: ... C'era un confronto proprio tra l'RS4 nuova e l'M3.....forse su una rivista inglese, non ricordo. L'Audi vinceva su tutti i campi. Progetto più recente e motore con 80CV in più e una coppia nettamente superiore si fanno sentire
Re: ... La m3 ha un angolo di curva (provate su un percorso a gimcana) più largo rispetto alla rs4 :P POi come diceva el nino non c'è gara! La M3 è una buonissima macchina, ma c'è sempre qualcosa meglio, come c'è qualcosa meglio della RS4 :P
Alt: c'è da fare una precisazione: la concorrente Audi dell'E46 è la A4 B6, ovvero l'attuale serie. Quindi dire aspettiamo la prossima M3 E90 non ha alcun senso, perchè un'Audista potrebbe dire: ok, aspettiamo la prox RS4. Qualcuno potrebbe ribattere che l'RS4 è appena uscita. Ha ragione, però deve sapere che le serie RS Audi sono serie speciali di fine carriera, che escono 1-2 anni prima del nuovo modello. Lo è stata l'RS2 per la 80, la RS4 per la vecchia A4 e la RS6 per la vecchia A6
Eeeeeh allora se andiamo avanti così... non per dire ma anche la prima Rs4 (quella BITURBO) dava il bago alle bmw quindi non è che sia una novità :) Che adesso la B6 tenga testa alla M3 è un dato di fatto. Appena uscirà la M3 E90 anche l'audi farà qualcosa, basta avere pazienza. p.s però la M1 potrebbero farla che il dominio della S3 è devastante...
Ma che bago dava e dove soprattutto? In tutte le piste si è presa secondi su secondi dall'M3 e anche come prestazioni pure sta dietro. Intanto vedremo la nuova in che tempi girerà, di certo dalla CSL continuerà a prenderle
concordo!!! dubito che le nuove Audi avranno l'handling e la leggerezza+ripartizione dei pesi della CSL... sul dritto è facile vincere, ma non esiste solo quello!
aggiungerei che fuori dalla pista su un misto stretto magari in salita vorrei essere alla prima curva per vedere cosa combina l'RS4 per stare appresso all'///M3
beh ragazzi... andate su emule e scaricatevi qualche video di M3 contro delle Rs4... Ne trovate molti... ora ne ho per le mani solo uno, di accelerazione :) Per la prova effettuata dalla rivista inglese citata da non so chi prima ho il video da qualche parte su un dvd... purtroppo non esistono link da dove scaricarlo ma se volete passarmi un vostro indirizzo msn non ci sono problemi a mandarvelo! Ovviamente non ha virus!