L'RS3 è chippata @ 410cv. [video=youtube;9-Zcn-9jjlA]http://www.youtube.com/watch?v=9-Zcn-9jjlA[/video]
Voglio guardarlo meglio ma per quel che ho visto finora la RS3 continua ad allargare di anteriore e mai di posteriore (come di solito si conviene sulle sportive).... ha davvero un fenomeno di sotto sterzo eccessivo. Cosa strana è che l'M3 è così impiccata la RS3 passa con discreta facilità... forse il pilota della M era un po' scarsino
Cavolo fa paura come allarga davanti... Peccato perché è una gran macchina Il pilota della M3 mi sembra un po' insicuro e non preparato, prima di farsi passare prende un paio di curve male e gli strattona lateralmente, infatti finisce anche sul cordolo
L'RS3 va proprio guidata così a meno che non si intervenga bene sugli angoli, molto conservativi di serie. Comunque l'ultima volta al Ring c'era un TT RS che sul dritto andava quasi come un GT2 RS ed alla fine del giro, complice anche il traffico, è rimasto sempre li, attaccato al posteriore.
Entrambi mappati se la giocano. Considera che il 2.5 TFSI non è affatto inferiore al 3.0 BMW e che con solo mappa e scarico fa circa 420 cavalli. Ma una RS3 al Ring è molto più rassicurante di una 135i per cui ho paura che quest'ultima le prenda pure.
Non vorrei dire, ma è ovvio che se mantiene le mani sul volante in curva in quella maniera l'auto sottosterza così tanto, non ha la percezione di tenuta delle gomme, fa le curve con una mano sola come se stesse andando al supermercato...per il resto è folle perchè entra nelle curve a fionda !