Io penso che sia colpa della pista... avete visto il disegno del tracciato? Sembra il kartodromo di lombardore... prendete una pista angusta, un paio di milioni di sterline, bagnate la pista quando fate le altre prove, mettete dei pneumatici da competizione sull'R8 e allora ovviamente gira più forte di Gt3 e anche della KOENISSEGG
mi hai tolto le parole di bocca cmq torno a ripetere che la R8 mi piace un sacco ma che vada piu di un 430 non ci credero' MAI
Trovato...direi che proprio piano non va... ...... 8:01.72 153.984 km/h -- Nissan Skyline R33 GT-R, (Best Motoring video "Carrera Invasion") 8:01.84 153.984 km/h -- Lamborghini Gallardo Spyder, 520 PS/1760 kg, 8:02 --- 153.858 km/h -- Porsche 997 Carrera S, PASM setting “Sport”, (Walter Roehrl WHEELS 06/ 04) 8:03 --- 153.540 km/h – Aston Martin V8 Vantage, 385 PS/1636 kg, Pirelli P Zero Corsa (sport auto 10/05) 8:03 --- 153.540 km/h -- Porsche 911 GT3, 360 PS/1391 kg (sport auto 08/99) 8:04 --- 153.223 km/h -- Audi R8, 420 PS/1595 kg (sport auto 07/07) 8:04 --- 153.223 km/h -- Lamborghini Diablo GT, 575 PS/1620 kg (sport auto 07/00) 8:05 --- 152.907 km/h -- Ferrari 575M Maranello F1, 580 PS/1820 kg (sport auto 12/02) 8:05 --- 152.907 km/h -- Porsche 997 Carrera S, PASM settino “Standard”, Walter Roehrl (WHEELS 06/04) 8:05 --- 152.907 km/h -- Porsche 997 Carrera S, 355PS/1461kg (sport auto 05/05), 8:05 --- 152.907 km/h -- Ruf CTR, 8:06 --- 152.592 km/h -- Mercedes Benz SL55 AMG (sport auto 04/02) 8:06.01 152.589 km/h -- Subaru WRX Sti C-spec (Best Motoring video "Carrera Invasion") 8:07 --- 152.279 km/h -- Ferrari 550 Maranello, 485 PS/1724 kg (sport auto 06/98) 8:07.76 152.041 km/h -- BMW M6, 507 PS/1761 kg, Prinz Luitpold von Bayern (AutoBild 02/06) 8:08.62 151.774 km/h -- HGP Golf R32 Turbo Stufe 3, 495 PS/1660 kg, 8:09 --- 151.656 km/h – Audi RS4, 420 PS/1728 kg (sport auto 06/06) 8:09 --- 151.656 km/h -- BMW M6, 507 PS/1761 kg (sport auto 12/05) 8:09 --- 151.656 km/h -- Honda NSX-R, 320 PS/1467 kg (sport auto 08/02) 8:09 --- 151.656 km/h -- Ferrari 360 Modena , 400 PS/1464 kg (sport auto 10/99) 8:09 --- 151.656 km/h -- Lamborghini Diablo SV, 520 PS/1590 kg (sport auto 12/97) 8:10 --- 151.114 km/h -- Aston Martin V8 Vantage (Top Gear 02/05) 8:10 --- 151.114 km/h -- Chrysler Viper GTS, 411 PS/1567 kg (sport auto 10/97) 8:10 --- 151.347 km/h -- Donkervoort D8 180R, 210 PS/650 kg (sport auto 03/01) 8:10.75 151.265 km/h -- Subaru Impreza WRX STi Version III sedan (1996), 8:11 --- 151,274 km/h -- Mitsubishi Lancer EVO IX (Best Motoring video 14) 8:11* -- 151,274 km/h -- Porsche Cayman S, 295 PS/1340 kg, test driver Walter Roehrl (*mfr.) (sport auto 07/05) 8:12 --- 150.732 km/h -- Mercedes Benz SL55 AMG, 476 PS/1651 kg (sport auto 04/02) 8:12 --- 150.732 km/h -- Porsche 993 Turbo (sport auto 03/97) 8:12 --- 150.732 km/h -- Porsche 993 Turbo works tuning (sport auto 06/97) 8:13 --- 150.426 km/h – Aston Martin V8 Vantage, 385 PS/1636 kg, Bridgestone Potenza RE 50 (sport auto 10/05) 8:13 --- 150.426 km/h -- BMW M5 (E60), 507 PS/1844 kg (sport auto 12/04) ....
be' la 430 pesa 100kg in meno circa e ha 75cv in piu' diciamo che credo nella tecnica piu che nei giornalisti come volevasi dimostrare non e' tanto piu veloce di una 997 S altro che F430 o gt3 detto questo rimane una macchina molto veloce
vista ieri, bellissima, ma come al solito con quei soldi metto vicino qualcosa e mi pigliio na ferrari.
ho letto l'articolo dicono subito che nel primo test non erano rimasti impressionati e che ora hanno potuto approfondire meglio e questo gia è un buon segno dicono che l'R8 finalmente riesce a scalfire il dominio della 911 e a stabilire nuovi punti di riferimento e questo fa piacere per quanto riguarda i tempi in pista invece fanno notare come l'autodromo di bedford abbia favorito l'R8 (infatti prende solo 9 decimi dalla enzo ed è tutto dire) mentre qui si voleva far credere che una R8 va piu forte della 430 sempre stando a quei tempi sono contento di vedere che evo rimane sempre molto onesta nelle valutazioni e aggiungerei un applauso all'audi per questa nuova auto
una prova in cui mi mettono in risalto dei tempi in cui una koenissegg va meno di una R8, non dovrebbero neanche pubblicarla in una rivista come EVO, a meno che audi non paghi...
ma quelli che ne parlano così male l'hanno vista dal vivo o provata? io sono un anti audi dichiarato, ma qui secondo me hanno lavorato bene...
Raga.....ieri mi sono visto dei fari a led arrivare da dietro......mi sono fermato ed era lei....bianca con le prese d'aria laterali carbonio...... a me così d'impatto è piaciuta veramente molto....anche il suond bello......quando ho finito di sbavare ed ho realizzato di aver la digitale al seguito lo stronzo ha girato......vabbè..... secondo me cmq una gran bella auto diversa dal solito......
Provata su AUTO Ne parlano bene , molto veloce e divertente grazie soprattutto alla trazione dominante sul posteriore. 2.52.78 sul circuito di handling, 1.5 sec meglio della 997 S e solo 1 sec. peggio della 997 turbo. Scatto buonissimo : 0-100 in 4.49 0-1000 metri 23.07 anche grazie allo sbilanciamento del peso dietro e alle Pzero da 295 Eccezionale la frenata Costa anche parecchio