Infatti l'auto NON specializzata va bene entro certe categorie, entro certi costi sia di acquisto che di gestione. Quando io dico che oltre un certo livello, per mille motivi, la seconda auto è essenziale è anche per questo: meglio avere un GT3 e una Mini piuttosto che una R8 e basta. Io rido se penso ad una macchina a motore centrale.. che però vuole essere usabile, da tutti i giorni, per la pista, per andare in montagna, per farci i matrimoni o altro. Esiste solo un'altra macchina con questa filosofia e infatti non mi piace neanche quella: è la Veyron. Guarda caso Bugatti è VW-Audi.
per fortuna che non sono tutti uguali... altrimenti ci sarebbe solo una macchina in giro per strada... ricordate quanti suv girano in italia che è il paese con più km di autostrada per persona?
Infatti, ogni macchina ha la sua ragion d'essere e rappresenta un mix con caratteristiche più vicine all'utilizzo che se ne intende fare o all'indole di chi le guida. Oggi come oggi il mio ideale sarebbe una X5sd per viaggiare ed una ExigeS per i track day.
Ieri sera mi son fermato in conce ad ammirarla in vetrina...caspita,bianca è favolosa!!Veramente strepitosa quell'auto.
Rispolvero questa discussione..qualcuno di voi ha letto su Evo di luglio la comparativa tra R8, Porsche 997 Carrera 4S (con kit che aumenta la potenza etc..) Aston V8 Vantage Prodrive () e M6??? Sembrerebbe che Audi nn se la cavi male..anzi..sul circuito di prova gira più veloce della Gt3 e varie supercar ben più blasonate..
Si', si', l'ho letto, e direi che quelli di Evo sono a dir poco estasiati da questa auto. Checche' se ne dica in questo forum, l'Audi stavolta ha centrato davvero il bersaglio (del resto il quesito di Evo era proprio questo). Quando torno a casa vi riporto qualche frase; resterete moooolto meravigliati
una R8 che gira piu forte di un 430, di una gallardo, o di un Gt3 forse solo nel parcheggio dell'esselunga il bello e' che su evo nella prima presa di contatto l'avevano si elogiata ma avevano anche detto che era inferiore a una 9974s... ora sul numero attuale c'e' una nuova prova, non l'ho ancora letta ma se hanno preso i soldi dall'audi sarebbe una vera delusione...
Hai ragione Lo dicono chiaramente che delle Audi non si sono mai fidati prima; sempre promesse ma mai una vettura realmente convincente (anche la pur ottima RS4, parole loro). Con questa e' diverso, finalmente c'hanno azzeccato; che poi non e' tutta farina del loro sacco e' un altro discorso. Ma tant'e'. E poi vorrei sapere una cosa: perche' non dovrebbe essere piu' veloce di una GT3?? Si' sicuramente la Porsche e' piu' estrema, ma chi vi dice che quest'Audi non lo sia?? Noi mica l'abbiamo provata???? Finora Evo era il verbo; ora che elogia un'Audi sono venduti. Quando dira' che l'Alfa 8c e' bella da guidare (ipotizzo eh) che sara', carta straccia???
infatti ho detto SE hanno preso i soldi dall'audi non ho nulla in contrario al fatto che un audi venga elogiata e non ho ancora letto l'articolo avevo letto solo l'anteprima alcuni mesi fa in cui la definivano lontana dal comportamento della 997 se poi audi ha fatto una macchina migliore del GT3 ben venga, peraltro a me la R8 come linea piace un sacco la mia speranza e' che evo rimanga sempre abbastanza indipendente come e' stato (o come ci ha fatto credere di essere) fino a oggi
Sui dati nn ci credo neanche a pagarli. Ma che diavolo dicono Ma dico siamo matti Basta con le balle E se pure fosse vero nn la comprerei cmq Ferrari è Ferrari Tanto di cappello.