con questi diesel cosi' pompati,ormai è questione di gusti,in particolare se paragonato ad un'aspirato a benzina.
Uhm, si, interessante... Ovviamente sarà disponibile di serie un gancio traino tipo motrice di camion, giusto?
500 cv poi quando la metti in moto sembra un trattore........ma chi sarà quel pazzo che spende tutti quei soldi in una macchina del genere
Hai sentito il rumore della Seat TDI che corre nel WTCC? Quello del 330d dell'ETCS? Quello della R10 TDI? Lascia perdere.....il sound inesistente di un diesel rimane tale in tutte le salse
Ho letto stamattina della presentazione al salone di Detrot di tale gioiello.. Sarà anche diesel ma pedala mica male. Ora finalmente si potrà fare un paragone obbiettivo con qualche altra supercar a benza.. Non c'è gia in giro qualche prova delle effettive prestazioni?
Brava Audi veramente Stupenda! Speriamo di vederla presto in commercio.... Altro che prototipo!! 500 cv e 100 Kgm di coppia. 0-100 in 4,2 sec., oltre 300 km/h, 10 km/l. In un'ottica di riduzione delle emissioni non la vedo tanto una cazzata, anzi!! Se Bmw avesse a listino una supersportiva (non intendo berlinone o grosse coupè M, ma una due posti) credete che non ci piazzerebbe sopra un bel polmone tipo questo?? Anche in considerazione dei 130 mg CO2 medi da rispettare per qualsiasi marchio entro il 2012?? D'altra parte dopo i vari fake ed indiscrezioni di un molto probabile SUV Ferrari, la notizia di questa R8 turbodiesel credo sia trascurabile in confronto....
...c'è qualcosa che non mi torna però: perchè bmw non si fida a mettere un cambio manuale sul 3.0SD mentre in audi non si fidano a mettere un automatico su questo mostro? ...e soprattutto: ci saranno le ridotte per le manovre e i parcheggi?
dicono che sia previsto un aratro in lega di titanio-magnesio con inserti in carbonio aerodinamicamente testato in gallera del vento!!!!1!111!!1!!!!
Che bello il contagiri con zona rossa a 4700 giri, eh? Perfetto per una sportiva!!!! ... poverini quelli dell'AUDI...
Si, bello!! Non credo che sulla e92 il 2.0d o il 335d la zona rossa sia molto più in alto .... trattasi di macchina sportiva anche in quel caso ... :wink: