Una cosa che lascia sicuramente di stucco negli interni, è la qualità e la cura con cui vengono assemblati. Ho messo il pacchetto pelle nappa2 (pelle ampliata) e fa veramente paura...come del resto fa paura la macchina in sè e il Dott. Jack e Mr Hide che vi è in essa. Puoi andare in giro in automatico normale (sconsigliato...io uso i paddle o il cambio), non tiri le marce, finestrini chiusi e sembra di essere su una granturismo molto comoda.....ma poi....tasto sport, magnetic ride, finestrini aperti.....e il V8 che canta e gorgoglia:wink:
Beh, complimenti per il parco macchine, anche se la R8 non è la mia preferita c'è da dire che è molto bella e sicuramente i suoi 420 cv si faranno sentire!! Sarà che ho un debole per la Z4, se poi è anche M... mmmmmmhhh!! Anche se va di meno!
Dai dai tanto senza il parziale aiuto di mamma e/o papà non sarei sicuramente in giro con questa Audona Cmq se siete in zona e volete fare un giretto fatemi un fischio :wink: io ci sono :wink: auto avvistate mi ricorda una bella foto....cmq è una di quelle 3
Tutto bene....ci sono novità importanti su cui ti devo aggiornare e ne sarai felice molto felice Per la M5.....tranquillo:wink:
salve, non ho potuto non notare questo 3d.... parco auto spettacolare! per adesso quelle auto posso solo sognarle Mi accontento di una E36 che, nonostante i suoi anni, mi sta dando tante soddisfazioni. La mia prossima aspirazione è una EMME in garage...
Sta macchina attira... i topi! Uno che ce l'ha si è ritrovato tutto il motore pieno di cacchette di topo!! Ora non sanno cosa fare! Evidentemente riescono ad entrare per stare al caldo nella zona motore! Si sono accorti guardando attraverso il vetro che c'è sopra il motore... Cose da pazzi