davanti a Harrod's a londra ne ho vista una rossa parcheggiata praticamente in mezzo a un incrocio. per me il rosso sta bene solo sulle ferrari e sulle panda 750 fire però devo dire che le stanno bene davvero tutti i colori! bella macchina, nulla da dire
Cavolo che bella....bianca e bella piena di carbonio sia fuori che dentro...anche la copertura motore!!! Una macchina che e' nata per essere bianca....nulla da dire...complimenti!!!
visto che sfiora la perfezione, che per me è solo delle Ferrari più belle, posso trovarle un difetto così sto a posto con la coscienza? i comandi del clima, sono identici a quelli, molto meno nobili, della TT.:wink: l'unico "difetto" che ho trovato.a riprova del fatto che è davvero stupenda
cavolo, però due R8 rosse nella stessa città....:wink: comunque è vero. davanti ad Harrod's ci sarei stato ore soltanto per guardare le macchine che c'erano. vabbè, la maggior parte erano classe S con autista però solitamente ci sono belle chicche, per la maggior parte, però, pacchianissime
azzzzzzzzzzzz complimenti per le macchine, ma a 21 anni che lavoro fai per avere un parco auto del genere, ai fatto 6 al super enalotto?................