ieri un caro ragazzo conosciuto su questo forum mi ha fatto una bella sorpresa . settimana scorsa mi ha chiamato dicendomi se uno di questi giorni ci trovavamo x fare quatto chiacchiere io molto contento ho accettato mi piace incontrare e conoscere nuovi amici avevamo appuntamento a casa mia x le 14 io l ho aspettavo in giardino so che aveva la Z4 M poi avevo sentito che girava con GT 3 ma poi ho sentito tuonare la strada i mi vedo arrivare una AUDI R8 BIANCA BELLISSIMA NUOVA DI PACCA MI HA LASCIATO SENZA PAROLE siamo entrati in casa abbiamo parlato delle nostre passioni ha voluto vedere la mia macchina e tutte le modifiche fatte premetto che potrebbe essere mio figlio ha poco piu di 20 anni un ragazzino poi siamo andati a provare la macchina R8 mi ha stupito rombo da sballo finiture impeccabili tutte rifiniture in carbonio perfino nel vano motore poi il motore a vista che spettacolo poi gli ho chiesto se me la faceva provare e lui senza esitare mi ha dato le chiavi in mano... non so se potete immaginare la mia gioia nel provare questa macchina ... e un ragazzo molto giovane ma la cosa che mi ha stupito e che pur essendo cosi giovane ha dimostrato di essere un grande uomo molto prudente e trnquillo non se la tira x niente un ragazzo con i piedi x terra e la testa sulle spalle io con una macchina cosi sarei in giro a dare spettacolo dalla mattina alla sera comuque provata la macchina e una bomba gran saund e motore potente. cambio molto bello in automatico ma in automatoco sport sono fucilate poi bellissimo in frenata quando arriva a uno stop fa la doppietta in scalata poi non parliamo di tenuta e frenata volevo ringraziare ancora ED..... X la splendida giornata di ieri io caro ED........ posso solo invidiarti non credo sia peccato avere invidea e comunque complimente x la bestia e complimente anche a te non sei perniente montato sei propio un gran bravo ragazzo qusto forum e bello anche x questo io ho gia conosciuto dei veri amici qui e credo che ED..... sia uno di questi ....
Per dirla cruda a me il bianco ha proprio SCASSATO le parti basse perchè ormai son tutti a fare l'auto bianca come le pecore..però sull'R8 è il colore che rende di più, c'è poco da fare..Belllissima! certo che IMHO sarei rimasto sul GT3
Stupenda, solo proprio non riesco a digerire quella striscia nera sulla fiancata. Ciao a tutti:wink::wink::wink:
dipende da lui io l ho detto che non è perniente montato lui sta seguendo la discussione puo intervenire quando vuole:wink::wink::wink:
Sono io l'utente... ...è stupenda però!!! Complimenti al vero padrone... ...anche se... ...ormai tutti con ste macchine bianche... ...e pensare che un paio d'anni fa c'era chi mi dava del cretino!!!