Si può sempre azzardare una previsione secondo il nostro pensiero! La storia di tante case automobilistiche insegna che non sempre le decisioni che si prendono sono quelle giuste!
Perchè penso che audi(come bmw e le altre case automobilistiche) non butti fuori modelli alla caxxo di cane.Un motivo ci sarà,magari il prestigio di possedere il suv col motore diesel più potente al mondo? Che ve frega se fanno la q7 6'000 o millecento???Poi confrontare un suv con una compatta...che discorso è? Audi ha messo in commercio la q7 V12 tdi...non mi piace,punto e basta.
No, per momento si parla di una molto probabile Cayenne con 3.0 Tdi di origine Audi e di ...... una nuova sportiva Audi su base Porsche Cayman .... Tempi sempre più duri per Bmw!!!
Ha, ha!!!! Se ci metti anche un po' di neve, è molto probabile che mentre il Q7 se ne sta in cima a godersi il panorama, tu stia ancora tentando di arrivare al primo tornante ....
Premesso che i SUV li trovo di una inutilità assoluta: Una cosa che sfugge un po' a tutti è che Audi ha vinto varie volte a Le Mans con i suoi TDI strapompati stupendo, i primi anni, un bel po' di addetti ai lavori .... è normale che questo mostro di V12 venga posizionato nei cofani più grossi e soprattutto che venga sfruttato anche commercialmente visto che dietro ci sono stati fior fiore di investimenti in ricerca e sviluppo ... dove volevate che lo infilassero?? Sotto una Golf, magari?!?! Se fossi io ad essere Audi e mi ritrovassi in casa il motore Diesel più potente del mondo (in valore assoluto intendo, non tiratemi fuori rapporti su cubatura e cavalli per piacere) cercherei di sfruttare la cosa commercialmente in ogni modo. E' una cosa esclusiva dedicata a pochi prescelti ed è giusto che sia così ... (vedi R8 V12 Tdi mooolto probabile e questo mostro di Q7)
questo sarebbe da vedere A) perchè quando nevica lo stelvio è chiuso B) perchè probabilmente, forte della trazione integrale, il proprietario della Q7 difficilmente penserà di togliere le sue fatasmagoriche 350/30/21 supermegaperformances estive, che sulla neve non lo faranno uscire manco dal parcheggio
Beh può essere!! Conoscendo l'arrogante onnipotenza che caratterizza il proprietario di qualsiasi SUV ....
per questo basta una fiat panda 4x4, non di certo un Q7 da 2500Kg con v12 6.0 TDI. L'unico utilizzo giusto sarebbe il traino di rimorchi pesanti al posto dei TIR
l'utilizzo che dovrebbe essere fatto per qualsiasi SUV .... Audi, Bmw, MB che siano. In ogni caso INUTILI ED INGOMBRANTI!!!
Mai piaciuta la Q7 così come nn mi sono mai piaciuti i SUV in generale, e in particolare nn capirò mia chi li compra per girarci in città... Inutili pachidermi che cercano di divincolarsi nel traffico... Interessante il "motorino" che ha sotto anche se prendere un diesel di quella cilindrata nn capisco bene che senso abbia, nn penso che uno prenda un 6000 col pensiero di risparmiare sul consumo!
... come ho scritto sopra: esclusività del motore diesel più potente al mondo. Per il resto non serve a nulla ...:wink:
appunto Comunque questo v12 6.0 andrebbe veramente bene su di un TIR da 6 tonnellate. Non c'è motore più inutile di questo v12 TDI. Dalla sua parte non ha nemmeno i bassi consumi, poichè consumerà come un v10 benzina